Home In Evidenza

Lavezzi in forse per la coppa Italia

lavezzi in forse per la coppa italiaSecondo alcune indiscrezioni di queste ultime ore il Pocho Lavezzi, idolo dei tifosi napoletani, non solo lascerà la città partenopea per andare nella capitale francese e giocare con la maglia del Psg ma forse non giocherà neanche la finale di Coppa Italia, contro la Juventus.

Questo è quanto emerge da un’intervista radiofonica rilasciata da Ernesto Bronzetti, agente Fifa molto vicino a Carlo Ancelotti.  Secondo le informazioni in suo possesso. Solo la società francese sarebbe in grado di garantire il pagamento della clausola rescissoria voluta dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, l’Inter si sarebbe ritirata dalla trattativa proprio per il problema della clausola.

A parlare del caso lavezzi è anche un grande ex del Napoli, nonché connazionale del Pocho, Diego Armando Maradona, secondo il Pibe de Or, De Laurentiis fa bene e vendere Lavezzi , quello che il Pocho poteva dare l’ha dato e ora che vale molto conviene venderlo al miglior offerente.

Intanto le voci che parlano di una sua partenza dal Napoli, prima della finale di domenica preoccupano i tifosi azzurri, che già nell’ultima partita di campionato, disputata al San Paolo contro il Siena,  hanno riservato al Pocho sonori fischi.