Home LifeStyle Spettacolo

Fabio Fazio con Roberto Saviano su La7 in Quello che (non) ho

quello-che-non-ho-la7Un anno e mezzo dopo la trasmissione di RaiTRe Vieniviaconme, Fabio Fazio forma di nuovo il tandem con lo scrittore Roberto Saviano, questa volta, la trasmissione Quello che (non) ho, verrà trasmessa su La7.

I due saranno protagonisti il 14,15 e 16 maggio in prima serata del nuovo programma, il cui titolo è un omaggio al cantautore Fabrizio De Andrè. Tema della trasmissione: la parola e il suo potere evocativo.

Ogni ospite della trasmissione dovrà portare con sé la parola a lui più cara, raccontando una storia oppure cantando un brano. Roberto Saviano sarà protagonista di parte della trasmissione grazie ai suoi monologhi, il primo dedicato ai suicidi nel Nordest dell’Italia.

Si cercherà di evocare anche parole semplici come cortile, pallone o anatroccolo e non solo parole importanti come giustizia e libertà. Si potrà suggerire parole al sito www.quellochenonho.la7.it o sulla fanpage www.facebook.com/quellochenonhola7.

Ospiti fissi della trasmissione trasmessa dalle Officine Grandi Riparazioni di Torino, sono Luciana Litizzetto e la cantante Elisa, che si occuperà del racconto musicale. La cantante eseguirà cover di brani manifesto degli Anni 70, come Bob Dylan e Cat Stevens.

Nella prima serata vedremo Paolo Rossi, Fabio Fazio vorrebbe ospiti: Ettore Scola, Pupi Avati e Ermanno Olmi.