Home LifeStyle Spettacolo

Amici 11:serale Claudia Casciaro eliminata provvisoriamente,Gerardo salvo

amici11-claudia-casciaro-eliminata-provvisoriamenteSesta puntata del serale di Amici 11, c’è Geppy Cucciari che al centro dello studio ci fa ridere con le sue battute su Garrison e sul pubblico.

 Ora c’è l’intervista tra Geppy Cucciari e Maria De Filippi, come va con gli uomini, Geppy risponde bene grazie. Ora tocca a Geppy che chiede a Maria, dei suoi rapporti con i cantanti. Max Pezzali portava fiori a Maria a Padova.

Ora Maria dice hai mai pensato ad un toyboy? Lei risponde no.

poi si parla del governo, le pari opportunità sono offerte a Maurizio Costanzo, che farebbe un governo sobrio. Ora Maria chiede che consigli darebbe per conquistare un calciatore tipo Borriello, Geppy dice dipende dal contenitore che hai. Per conquistare un cantante come Albano.

Essere felice senza, la miglior vendetta se le portassero via il fidanzato. Questa frase di Geppy vogliamo ripeterla, perchè la condividiamo molto.

Ora si passa ai cantanti della scuola di Amici11. Ci sono le sfide decise da Grazia De Michele che sceglie Gerardo contro Claudia.

Gerardo Pulli e Claudia cantano due brani ,a questo punto la giuria tecnica decide di preferire Gerardo. Siete d’accordo? La voce di Gerardo è davvero così particolare?

Si è vero nella canzone Certe notti di Ligabue era proprio a suo agio, ed anche Claudia quando canta Everybody need somebody dei Blues Brothers. Poi la canzone in comune, Io che non vivo di Pino Donaggio. Per Gerry Scotti la voce di Gerardo è una voce non comune, che ricorda i fumatori e i cantanti consumati di altri tempi.

Claudia indossa la maglia nera ed attende lo sfidante in panchina.

E’ Mara Maionchi a scegliere chi si sfiderà, sono i due allievi di Grazia, Carlo Alberto e Ottavio De Stefano. I due ragazzi cantano prima Perdere l’amore, canzone impegnativa, che fa anche per un momento accelerare il cuore a Carlo Alberto, che chiede un momento di pausa.

Maria De Filippi lancia il balletto dei professionisti, entra anche uno Stefano De Martino, compagno di Belen, ed ex di Emma, incerottato. Ma Belen non c’è! Ci sono però Amilcar, Josè ed il bel Francesco.

Si ricomincia a cantare, Carlo Alberto canta ancora e poi tocca a Ottavio cantare. La giuria tecnica preferisce Carlo Alberto. Ottavio sfida Claudia.

Le prove questa volta sono decise da Rudi Zerbi. Cavallo di battaglia per Claudia, che canta Summertime, e Ottavio sceglie You are the sunshine of my life, poi Meglio stasera. Ma Claudia aggiunge che non sentiva l’orchestra, e la giuria tecnica prima di esprimere il suo giudizio definitivo, chiede che la cantante ripeta l’esibizione. Nuova esibizione per Claudia e un’altra stecca. Non è serata ammette la ragazza con gli occhiali ed il fiore.

Zerbi si rimette al giudizio della giuria tecnica che vota per Ottavio e la giuria esterna vede votare per Claudia solo Maurizio Costanzo. Sarà Claudia Casciaro la cantante eliminata ma solo provvisoriamente, come precisa Maria De Filippi, ad un’indecisa Geppy Cucciari.