Home Cronaca

Messico: guerra tra gang,corpi sospesi e teste in ghiacciaie

messico-narco-traffici-mortiImmagini choc a Nuovo Laredo, presso un cavalcavia, dei cadaveri sia di uomini che donne sospesi alla sua sommità. I corpi, secondo quanto riporta la stampa, presentavano segni di percosse.

Si tratta forse di una gang criminale di narco trafficanti, i corpi imbavagliati e  persino smembrati, questo l’apice della guerra di traffici illeciti di Città del Messico. Le vittime sono 23, e sono state trovate al confine con il Texas e tutte trucidate.

Sono stati trovati appesi ad un ponte, nove corpi, cinque uomini e quattro donne, segnalati dalla polizia. L’aver picchiato in modo molto forte i corpi, vuole essere un monito, segnali dati dai narco trafficanti. È stato trovato anche un lenzuolo scritto dai Los Zetas, nel quale vengono lanciate della accuse alla banda rivale. Rimossi i cadaveri dalla polizia, gli agenti ricevono una nuova telefonata: nei pressi degli uffici doganali, sono stati lasciati dei sacchi neri con dentro i corpi fatti a pezzi di 14 persone. Accanto ai sacchi neri, delle ghiacciaie che contenevano le teste delle vittime.