Home In Evidenza

Lavezzi è pronto a lasciare Napoli

lavezzi pronto ad andare viaSono sempre di più gli indizi che farebbero capire che il giocatore più amato dai tifosi del Napoli, starebbe per lasciare la città partenopea e il club azzurro, stiamo parlando di Lavezzi. Secondo un esperto del mercato Fabio Santini, il Pocho avrebbe disdetto anche il contratto di fitto della sua casa sulla collina di Posillipo e le panchine di queste ultime partite fanno pensare che il giocatore argentino abbia già preparato le valige per lasciare Napoli.

Secondo diverse indiscrezioni, disposti a pagare la clausola rescissoria di trentuno milioni di euro ci sarebbero diversi club disposti a farlo. Tra questi ci sarebbe l’Inter, pronto a cedere anche Pandev e Ranocchia per avere Lavezzi in maglia nero azzurro, anche il Manchester City ha dimostrato un certo interesse per il giocatore azzurro e i club russi non si fanno problemi di soldi per avere nelle loro squadre il giocatore.

Dalle dichiarazioni rilasciate dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis non è chiaro quale sarà il futuro del Pocho, sicuramente se dovesse lasciare il Napoli, saranno in molti i tifosi scontenti di questa scelta, aldilà dei probabili acquisti che il Presidente potrebbe fare per sostituirlo, per i tifosi azzurri il Pocho è incedibile, come anche gli altri tenori della squadra azzurra Cavani e Hamsik.

Lo vedremo ancora al Napoli? sarà dell’Inter…o magari all’estero nel City o nel PSG?