Home LifeStyle Spettacolo

Amici: Belen e stefano, ed Emma canta “bella senz’anima”

belen stefano e emma canta coccianteCome si presentano Belen e Stefano dopo l’incidente in motocicletta, mostrando i segni delle escoriazioni e confermando di riuscire, forse, a tornare a ballare entro una settimana o poco più.

15 punti di sutura per il braccio di Stefano De Martino, ecoriazioni varie soprattutto un colpo alla caviglia, mentre Maria De Filippi cerca di fare il possibile per spiegare al pubblico di mantenere un comportamento, diciamo professionale, niente fischi.

Dopo tanto ritardo accumulato, al rientro da uno spot pubblicitario, vediamo Belen accanto al suo nuovo compagno che segue l’esibizione di uno dei concorrenti, mentre ogni passo dei due è praticamente seguito dalle telecamere e salta all’occhio il loro zoppicare.

Sale lo share quando a cantare è Emma, che per tutta risposta al suo “ballerino”, si esibisce in una canzone di Riccardo Cocciante “Bella senz’anima”, nella quale le parole “…avanti il prossimo, gli lascio il posto mio” o “tu mi rimpiangerai bella senz’anima”…sembrano proprio una stilettata diretta al cuore di Stefano.

Il futuro ci dirà se tutto questo è frutto di un amore finito e uno nuovo che nasce, oppure semplice e pura operazione di marketing. A voi la scelta.