Home LifeStyle Spettacolo

Amici 11: record stagionale di ascolti, contro Clerici

amici11-maria-de-filippi-auditelRecord stagionale per Amici 11, che ieri ha fatto registrare oltre 5 milioni di ascolti, per la prima serata di Canale 5, contro la Clerici con E’ stato solo un flirt.

Maria De Filippi batte il suo record stagionale con il 24.10% di share, per sfiorare verso le 22.00 con l’intervento comico di Enrico Brignano, membro della giuria esterna, i sei milioni di telespettatori e poi salire ancora di più, nelle fasi calde della gara dei cantanti, ore 24 circa con il 38% di share.

Insomma l’accoppiata musica e gossip prevalgono su tutto il resto, nonostante Maria cerchi in studio di placare gli animi degli spettatori, che hanno continuato a fischiare il ballerino professionista, Stefano De Martino, arrivato dopo l’incidente in moto avuto con Belen, due giorni fa, per salutare e ringraziare.

La conduttrice ricorda che se le persone vogliono manifestare il proprio dissenso ci sono tanti motivi più seri che il gossip, contro Belen e Stefano per il comportamento poco corretto nei confronti di Emma, la cantante salentina.