Home LifeStyle Spettacolo

Belen conferma la fine della storia con Corona

belen e stefanoDietro le quinte del serale di “Amici”, con uno smagliante sorriso sulle labbra Belen Rodríguez ha dichiarato che la sua storia con Fabrizio Corona è finita. Lei in questo momento si sente felice e tranquilla come da tempo non le accadeva da tempo. Non ha l’espressione di una persona affranta per una storia d’amore appena finita, ma quella di una persona che sta vivendo un nuovo amore e anche molto appagante.

I presupposti per credere che questo nuovo amore sia il suo compagno di ballo nella trasmissione di Maria De Filippi ci sono tutti, gli indizi anche, mancano solo le foto che i paparazzi di turno stanno avidamente aspettando e la conferma da parte di uno dei due ”infedeli”.

Se è nata, una nuova coppia è nata, da un doppi tradimento, da una parte c’è il fidanzato storico della show girl argentina Fabrizio Corona, dall’altra parte troviamo una ferita ma orgogliosa Emma Marrone. La cantante salentina nonostante il tradimento del suo fidanzato, Stefano di Martino, ha voluto partecipare comunque alla trasmissione “galeotta”, che ha portato il suo ballerino a tradirla per la seconda volta da quando è nata l loro storia proprio dietro le quinte della stessa trasmissione.