Home LifeStyle Spettacolo

Un posto al sole: anticipazioni, new entry di Alfonso,23-27aprile

un-posto-al-sole-anticipazione-new-entryStiamo assistendo a puntate della soap Un posto al sole, ricche di tensione soprattutto intorno alla vicenda, che ha visto il camorrista Alfonso (Emiliano De Martino) avvicinarsi a Nunzio (Vincenzo Messina).

Nunzio viene dapprima coinvolto in un filone e scoperto da Angela (Claudia Ruffo) che poi ne pagherà le conseguenze, di essersi fata notare dal camorrista Alfonso.

Nunzio poi viene coinvolto nello scippo di un cellulare, da parte di Alfonso (Emiliano De Martino), che gli propone di rivendere il cellulare e dividersi il ricavato.  Nunzio non è d’accordo, ma Alfonso lo coinvolgerà suo malgrado, dando appuntamento al proprietario del cellulare e a Nunzio nello stesso luogo.

Con il padrone del cellulare, arriva anche la polizia e i due ragazzi, Alfonso e Nunzio, sono costretti a scappare. Rientrato a casa, Nunzio (Vincenzo Messina) si mostra agitato e Franco (Peppe Zarbo) gli chiede spiegazioni, così litigano nuovamente e Nunzio va nuovamente da Alfonso.

Il delinquente lo coinvolge ancora una volta in un pestaggio del ragazzo che li ha denunciati. Tornato a casa, Franco lo informa che è stato riconosciuto come lo scippatore del cellulare, Nunzio rovescia su Franco tutto il suo risentimento. La sua paura maggiore è quella di non riuscire a sfuggire alla malavita.