Home Sport

Napoli Novara insolito inizio di partita

insolito inizio di partita napoli novaraInsolito inizio di partita al San Paolo, dopo solo pochi minuti dal fischio d’inizio dell’anticipo serale tra il Napoli e il Novara, si è interrotta la partita. L’arbitro Doveri ha dovuto lasciare il campo per un infortunio alla spalla. Probabilmente la spalla destra è fuoriuscita, una forte lussazione e dopo vari tentativi da parte dello staff medico del Napoli, non è riuscita a tornare in campo.

Sceso negli spogliati hanno fatto un infiltrazione nella spalla dolente e dopo oltre dieci minuti di attesa  intanto i giocatori continuano a riscaldarsi e giocherellano il pallone, qualcuno ride e imita il braccio alzato dell’arbitro. Mascara si sofferma a parlare con i suoi ex compagni di squadra.

Intanto anche il quarto uomo inizia il riscaldamento, il tempo scorre e la regia mostra i volti dei giocatori che non sanno cosa fare, come non sanno cosa dire i cronisti in attesa di quello che succederà. Decisione presa, dopo più di un quarto d’ora torna in campo l’arbitro Doveri, e secondo calcio d’inizio della partita dopo una marea di fischi da parte del pubblico del San Paolo.