Home Sport

Nuoto: Olimpiadi di Londra,la Pellegrini atleta copertina dell’Italia

pellegrini-si-prepara-per-le-olimpiadiFederica Pellegrini sarà l’atleta copertina delle prossime Olimpiadi di Londra, pur affermando che per gli atleti le Olimpiadi sono ancora lontane.

La campionessa di nuoto afferma di voler pensare solo ad allenarsi bene, credo che inizierò a sentire la tensione solo un mese prima della data di inizio, apertura ufficiale il 27 luglio e terminano il 12 agosto. Londra è stata preferita a Parigi, come sede dell’evento sportivo, per un solo punto.

Le gare saranno ospitate in 33 impianti all’interno dell’Olympic Village, che si trova ad est della città di Londra. Saranno potenziati i trasporti della città londinesi nel periodo dei giochi olimpici.

Federica Pellegrini aggiunge che le sue avversarie sono molto forti, i loro tempi sono ottimi e noi siamo in ritardo, queste le parole dell’atleta.

Federica Pellegrini ha parlato del suo tecnico Marco Rossetto, del quale dice che stanno crescendo insieme e del suo fidanzato, Filippo Magnini, con il quale procede tutto bene.