Home LifeStyle Spettacolo

Un posto al sole: anticipazioni trame 16-19 aprile,Gianluca esce di scena

un-posto-al-sole-anticipazioni-trameNelle prossime puntate della soap Un posto al sole vedremo che Greta (Cristina D’Alberto) viene soccorsa da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) che cerca di inscenare un furto dei gioielli, prima dell’arrivo della polizia.

Renato e Giulia: Adriana (Fiorenza Tessari) ha convinto Renato(Marzio Honorato) a proporre l’invito a cena alla sua ex moglie (Marina Tagliaferri), con l’intento non rivelato di presentarle un collega di scuola, un prof di filosofia.

Gianluca Palladini esce di scena: Flavio Gismondi, sarà messo per qualche tempo da parte, poiché Silvia (Luisa Amatucci) ha difficoltà economiche nella gestione del Caffè Vulcano, sta pensando di licenziare Gianluca. Ma il ragazzo la anticipa e propone egli stesso di lasciare il suo posto di lavoro. Ma Michele (Alberto Rossi) vorrà capire bene il motivo che spinge il ragazzo a prendere questa decisione.

Franco e Angela: Franco (Peppe Zarbo) ed Angela (Claudia Ruffo) sono alle prese con le preoccupazioni causate dal comportamento di Nunzio (Vincenzo Messina). Il ragazzo subisce l’influenza negativa del camorrista Alfonso (Emiliano De Martino), tanto da non andare a scuola.

Filippo, Serena e Tommaso: vi ricordate che le ultime puntate della scorsa settimana ci hanno lasciato con le immagini di Filippo Sartori (Michelangelo Tommaso) che è finalmente riuscito a ricordare chi fosse Serena, cioè la ragazza che gli ha salvato la vita e ne parla con Viola (Ilenia Lazzarin).

Nel frattempo il rapporto tra Tommaso e Serena sembra mettersi sui binari giusti.