Home LifeStyle Spettacolo

Amici 11: daytime 16 aprile Marco, l’ultima cena ed i commenti su Gerardo

marco-castelluzzo-canta-pezzi-di-vetroNella terza puntata del serale di Amici 11, abbiamo assistito all’eliminazione di Marco Castelluzzo dopo il televoto con Ottavio.

Nel daytime della puntata di oggi 16 aprile, viene mostrata una piccola intervista fatta dopo l’eliminazione, con Francesca Dugarte e Marco Castelluzzo, lei gli dice: mi hai fatto ritrovare. Lei gli dice ancora: registra le tue canzoni nuove, e lui: sono sempre qua dentro, da quando ti alzi la mattina. Poi le dice, abbiamo un futuro stupendo.

I due ragazzi vanno nella sala da pranzo, e parlano con Ottavio e Carlo Alberto, Marco dice che Gerardo non è una bella persona. Si cena insieme, i ragazzi hanno tanto da dire, su Gerardo che non ha nemmeno salutato Marco. La produzione ha concesso a Marco di mangiare ancora una volta con gli altri allievi.

Poi ancora qualche minuto di tranquillità della coppia, il cantante e la ballerina. Marco tranquillizza Francesca e le dice che certamente lei avrà un contratto. Ora dice:esco!

Ottavio cerca di consolare Francesca, le dice che dovrà ballare ancora meglio. Secondo Francesca, il rapporto andrà avanti e bene anche. Parlano ancora di Gerardo, ora ci sono Francesca e Carlo Alberto che ne criticano il comportamento.

Tocca a Gerardo parlare nel video box della situazione strana, che si è creata con Marco, che lo ha portato a casa sua nel periodo di Natale, nasce quindi da una situazione che inizialmente era di amicizia. Le cose dette da Gerardo Pulli sembrano solo giustificazioni.