Home LifeStyle Spettacolo

Un posto al sole: anticipazioni Maurizio Aiello neo papà e di nuovo sul set

un-posto-al-sole-maurizio-aiello-papàLe puntate della soap Un posto al sole procedono inesorabili verso un finale ad effetto per Greta (Cristina D’Alberto) soccorsa da Ferri (Riccardo Polizzi)nell’hotel.

Ma qui vogliamo fare gli auguri al neo papà Maurizio Aiello, che a 41 anni ha visto nascere Lodovica. L’ex Palladini, tra l’altro ha anticipato, che a giugno tornerà sul set della soap per registrare nuove puntate, seppur in brevi apparizioni, lo vedremo ancora.

Maurizio Aiello  ha  sposato  Ilaria Carloni dopo dieci anni di fidanzamento, ed è in questo periodo impegnato nella tournée teatrale dell’opera L’astice al veleno di Vincenzo Salemme. Interpreta nella commedia teatrale Matteo, marito fedigrafo uomo e regista, alter ego di Salemme.

La commedia in due atti ha convinto il pubblico e riempito le sale.

Insieme a lui c’è anche Benedetta Valanzano, che abbiamo apprezzato nella soap di Un posto al sole, al fianco di Nico Poggi nella vesti di Valeria Paciello, rimanendo nel cast fino al 2010. Nella commedia teatrale, interpreta Barbara che parla con le anime delle statue.

Maurizio Aiello dichiara in un’intervista rilasciata al settimanale Di più che dopo il dramma del tumore, per il quale un anno fa l’attore è piombato nell’angoscia per un’operazione alla tiroide, la nascita della figlia gli ha ridato nuova vita.