Home LifeStyle Spettacolo

Isola dei famosi le protagoniste

isola dei famosi valeria mariniAncora una punta dell’isola dei famosi ci ha fatto compagnia ieri sera dagli studi Rai della capitale.

Tutti i naufraghi sono ritornati in splendida forma, in particolare hanno sfoggiato il loro sensuale look Antonella Elia e Valeria Marini, le due donne si sono contese il titolo delle vincitrici in “trasparenze” la bella Valeria, si è presentata con uno dei suoi mini abiti, dal quale nonostante i chili persi durante la sua permanenza all’isola sembrava volesse “traboccare” fuori tutta la sua bellezza e sensualità.

La show girl, sembra non indossare biancheria intima sotto il suo mini abito, molto scollato e anche semitrasparente insomma non si è fatta mancare proprio nulla per l’occasione. Anche la vincitrice Antonella Elia, ha cercato di dare il meglio di sé facendo alla sua apparizione in un abito bianco tipo sposa osé, anche se le misure non sono le stesse della Marini, da un corpetto molto trasparente Antonella regala al pubblico in studio e anche da casa il suo spettacolo.

Non da meno sono Aida Yespica, Nina Moric e Arianna David ognuno di loro con le doti naturali o rifatte hanno dato il contributo giusto ai siparietti a luci rosse della serata di ieri. Un complimento particolare va fatto a Carmen Russo, che nonostante i suoi cinquanta anni e più,  sfoggia ancora un fisico invidiabile e una grinta pazzesca da fare invidia a molte sue colleghe anche più giovani di lei.