Home Hitech

Resident evil 6 limited edition

resident evil limited editionLa famosa saga di Resident Evil sta tornando con un nuovo capitolo, Resident Evil 6 appunto, e la Capcom, sviluppatrice del gioco, ha messo ultimamente in luce nuovi aspetti del gioco.

Anzi tutto, dato che il livello di attesa del gioco è alle stelle, la software house giapponese afferma che sta lavorando ad un Limited Edition per il gioco davvero ricca e molto costosa. Il contenuto? Oltre ovviamente ad una copia del gioco, questa edizione comprenderà quattro cover per tablet dedicate a vari personaggi del gioco ed una precisa riproduzione della giacca che indossa Leon Kennedy.

Il prezzo si aggira sui 1300 dollari, circa 990, ma sarà riservato al mercato giapponese, secondo le prime indiscrezioni. Prezzo davvero alto quindi, quello di Resident Evil 6 in Limited Edition, che vedrà tentare solo i fan più sfegatati della saga

Altra novità è la presentazione di un nuovo filmato al Captive 2012. Capcom rivela novità circa il protagonista che sarà il figlio di Albert Wesket, ovvero Jake Muller, e circa una nuova arma di importanza principale, che sarà una sorta di arma biologica che permetterà di creare creature autorigeneranti e molto pericolose.

Capcom dunque crede molto in questo suo ultimo progetto e sicuramente è impossibile biasimarla. Resident Evil è una delle saghe di maggior successo nella storia dei videogame, l’attesa del titolo è ormai alle stelle e bisognerà aspettare il 2 ottobre 2012 per vederlo sulle nostre console Xbox 360 e PlayStation 3 o su PC.

 @ Petrarolo Daniele