Home Hitech

Galaxy Note rosa, arrivato in Corea, colori disponibili in Europa

L’azienda sud coreana Samsung Electronics ha deciso di lanciare un nuovo colore per lo smartphone Galaxy Note, il Galaxy Note Rosa.

samsun-galaxy-note-rosaSarà possibile, per ora acquistarlo solo in Corea, non abbiamo notizie su quando il Galaxy Note rosa sarà disponibile in Europa, ma certamente renderà felice il pubblico femminile. I colori disponibili al momento sono il nero ed il White.

Il Galaxy Note è uno smartphone ibrido, a metà strada tra un tablet ed uno smartphone puro, equipaggiato con tecnologia LTE, display AMOLED da 5.3 pollici, risoluzione 1200×800, ottimo per la lettura di testi, equipaggiato con sistema Full Touch oltre al pennino elettronico S-Pen Stylus.

I vantaggi del doppio sistema di input sono tanti, perché possiamo usare il nostro dispositivo usando le dita, per poter sfogliare le pagine, e usare l’S-Pen Stylus nelle operazioni che richiedono maggiore precisione.

Si possono prendere appunti, e disegnare in maniera precisa.

Per ora il Note Pink è disponibile solo in Corea, è stato annunciato a marzo al CeBIT 2012 di Hannover, in versione Berry Pink.