Home LifeStyle Spettacolo

Antonella Elia trionfa all’isola dei famosi

antonella elia trionfa isola dei famosi 2012Stavolta i pronostici si sono verificati come si era detto in anteprima alla viglia, di quest’ultima puntata dell’ Isola dei Famosi. Secondo gli esperti quest’edizione sarebbe stata vinta da una donna, e così è stato. A vincere la nona edizione dell’ Isola dei Famosi, è stata Antonella Elia.

La bionda conduttrice e personaggio televisivo, ha vinto al televoto contro Manuele Casella, Aida Yespica, Max Bertolani e Andrea Lehotska.  Gli ultimi cinque naufraghi, sono giunti in Italia dopo settanta giorni di permanenza sulle isole honduregne, dove hanno vissuto la loro estrema avventura.

Antonella era tra i naufraghi, ripescati dalle vecchie edizioni e anche quest’anno si è fatta notare per i suoi litigi e le sue riappacificazioni. Gli ultimi giorni di permanenza all’Isola li ha vissuti mettendosi in disparte e vivendo in completa solitudine. Alla proclamazione la vincitrice ha detto “ho vinto con il cuore e non con la tattica, vivendo le emozioni giorno per giorno”.

Antonella si porta a casa un premio di duecentomila euro, la metà sarà devoluta in beneficenza e l’altra metà potrà godersela la vincitrice. Una curiosità di questa nona edizione, condotta per la prima volta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, i vari concorrenti che hanno partecipato hanno perso in tutto 140 kilogrammi, una bella dieta all’approssimarsi della bella stagione.