Home LifeStyle Spettacolo

Amici 11: Valeria e Gerardo litigano per gelosia, lacrime per Pulli

gerardo-e-valeria-litigano-per-gelosiaOggi la puntata di Amici 11 è stata percorsa da un litigio molto forte tra Gerardo e Valeria. Gerardo le dice parole dure: sei la rovina della mia vita.

Il motivo del litigio è Nunzio, e il suo tentativo di baciare Valeria.

Valeria e Gerardo vivevano fino ad oggi la loro storia tranquillamente, fino a quando lui chiede a lei, cosa c’è stato con Nunzio.

Valeria dice che il tentativo di bacio, avvenuto tanti mesi passati, era stato subito fermato. Sembra che Gerardo sia veramente alterato e dice di aver percepito il disagio sia di Valeria che il modo di comportarsi di Nunzio.

Non voglio stare con una persona che non conosco, aggiunge Gerardo. Poi torna all’interno della casa, ma seguito come un’ombra da Valeria.

La coppia continua a non riuscire a comunicare, Valeria insiste a voler parlare con Gerardo che dichiara il suo disinteresse per lei. La notte di Arisa è il brano che è in sottofondo a sottolineare il momento di crisi che c’è nella coppia.

Gerardo fuma nervosamente in giardino, Valeria lo raggiunge nuovamente. Gerardo Pulli le dice: Non mi toccare con quella bocca.

Viene anche fatto il nome di Jonathan, e ricordiamo che già durante il periodo della scuola di Amici 11, Maria De Filippi aveva rimproverato Gerardo per le sue gelosie molto forti nei confronti di Valeria.

Ancora la musica di Arisa sottolinea il momento, e fa da culla ai pensieri di Gerardo che piange. Dopo un pò Valeria gli porta una coperta. Ma Gerardo ancora le dice: Lascia stare, non ci provare.