Home LifeStyle Spettacolo

Sabrina, la prosperosa vincitrice del Grande Fratello 12

sabrina grande fratello 12Una bella ed emozionata Sabrina, vince questa dodicesima edizione del Grande Fratello. La ragazza è incredula ed emozionatissima non ci crede che è proprio lei la vincitrice. L’agitazione per la vittoria rischia di farle mettere in mostra il suo abbonante e prosperoso decolteè, che il lungo ed elegante vestito rosso indossato per la finale sembra non voler contenere.

Tante lacrime anche in studio, da parte della mamma e della sorella, ma anche dei musi lunghi come quello di Ilenia che avrebbe voluto far vincere Gaia, anche Alfonso Signorini avrebbe voluto che vincesse la biondina romana. Invece la vincitrice è Sabrina, passata indenne a oltre dieci nomination, amata dal pubblico per la sua semplicità, la sua fragilità ma anche per la sua storia d’amore con Vito.

Dedica la sua vittoria alla sua mamma, che ha fatto grandi sacrifici per sua figlia. Sabrina ringrazia tutti per la sua vittoria e la puntata si conclude tra baci, abbracci, lacrime e colorati coriandoli per tutti i concorrenti di questa dodicesima edizione.

La vincitrice di quest’edizione, si porta a casa un monte primi di duecentoquarantamila euro, una controversa storia d’amore e la simpatia di tantissimi telespettatori che l’hanno scelta come migliore “gieffina” di questa dodicesima edizione del Grande Fratello.