Home Hitech

Nuovo ipad, clienti sempre più soddisfatti

performance nuovo ipad

Il nuovo iPad non avrà magari un nome tra i più originali (The New iPad), un design rivoluzionario rispetto ai suoi predecessori o qualche funzione mai pensata o ideata prima per un tablet, tuttavia ha fatto breccia nei cuori dei fan dell’azienda di Cupertino semplicemente migliorando tutto quello che era possibile migliorare, immettendo sul mercato un prodotto che può essere finalmente definito completo.

E’ questo il punto di forza del Nuovo iPad. E i risultati si vedono…eccome se si vedono.

 Recenti statistiche di mercato confermano che l’iPad di terza generazione è il più soddisfacente della famiglia e gli acquirenti  nell’82% dei casi, si ritengono pienamente soddisfatto del tablet, una media niente male, considerando che l’ iPad 2 fu soddisfacente solo per il 74% degli utenti.

Di questo 82%, il 75% afferma che la qualità che rende il nuovo iPad unico è il suo splendido Retina Display ad altissima risoluzione(2048×1536), il 22% premia la durata della batteria mentre il 20% elogia la reattività del processore.

Dati di mercato quindi, veramente interessanti, che premiano la scelta di Apple nel rendere l’iPad un prodotto completo al 100%, senza inventarsi nuove innovazioni inutili o mal riuscite ma semplicemente migliorando tutto ciò che è possibile migliorare.

 Un display ad alta risoluzione davvero fenomenale, un processore quad-core sorretto da una batteria che riesce a offrire fino a 10 ore di autonomia(non male per una CPU a 4 nuclei)e compatibilità con rete 4G, il tutto correlato dalla vasta gamma di applicazioni che solo l’ App Store può offrire.

The New iPad. Un prodotto valido, completo e performante. Un tablet che al momento non ha rivali.

 

@ Petrarolo Daniele