Home LifeStyle Spettacolo

Grande Fratello come si è svolta l’ultima giornata

sabrina vince grande fratello 12Siamo giunti alla fine di questa dodicesima avventura del Grande Fratello edizione 2011/2012,l’ultimo giorno volge al termine, sono tutti molto emozionati e agitati i cinque “gieffini” in gioco. Ognuno di loro riceve una commovente sorpresa dai propri familiari, prima di iniziare le eliminazioni che porteranno il pubblico da casa a scegliere il vincitore.

I primi eliminati di quest’ultimo giorno del Grande Fratello, sono Franco e Martina che raggiungono Alessia Marcuzzi e gli altri concorrenti nello studio di Cinecittà. Prima a Martina e poi a Franco, gli vengono fatti vedere i momenti più belli, ma anche i più brutti vissuti nella casa.

Anche fuori dalla casa, continuano i litigi tra i “gieffini” e in studio si accende un acceso dibattito, tra un amico di Franco e il pubblico, che difende Vito nei confronti del fisioterapista romano. I tre finalisti sono Sabrina, Gaia e Patrick. Sabrina prima di conoscere l’esito delle votazione, riceve una gradita e dolce sorprese, Vito rientra in casa per poterla riabbracciare.

Noemi e la sua splendida voce, regalano all’ innamorata coppia di questo dodicesimo Grande Fratello la bellissima canzone d’amore “Sono solo parole”. I due “gieffini”, tra baci e abbracci, ringraziano la cantante e Alessia per la performance a loro dedicata.

Dopo la sorpresa ricevuta da Sabrina, tocca a Gaia; le sue amiche, o meglio le comari come si sono ribattezzate nel gioco, le dedicano uno spiritoso balletto con tanto di canzoncina ben augurante per la biondina dagli occhi blù.

Se per le due finaliste donne, ci sono delle belle sorprese a Patrick tocca un bello scherzo, squilla un telefono in piscina e Patrick ritrova la sua fidanzata nel confessionale o meglio pensa di ritrovare lei, ma dal confessionale esce un’altra donna della sua vita la sua nonna.

Piccolo scherzo ai danni di Patrick, ma anche la bella sorpresa di vedere non solo la sua nonna ma anche la sua bellissima fidanzata. Il terzo classificato è proprio il biondo iraniano, vanno in finale per la prima volta due donne, una mora Sabrina e una bionda Gaia.

E’  l’una di notte passata, quando Alessia Marcuzzi proclama che la vincitrice di questa dodicesima edizione è SABRINA! Fuochi d’artificio e lacrime, per la vincitrice di quest’ultima edizione del Grande Fratello, dopo otto anni torna a vincere una donna!