Home LifeStyle Spettacolo

Ultimi naufraghi sull’isola dei famosi

ultimi naufraghi su isola dei famosiDopo la doppia eliminazione di ieri sera restano pochi naufraghi in gioco a patire la fame e a vivere la loro estrema avventura per aggiudicarsi il titolo di vincitore di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, la prima condotta da Nicola Savino e Vladimr Luxuria. Andrea Lehotska è stata preferita a Guendalina Tavassi, che il pubblico per bene due volte nella serata di ieri non ha premiato.

L’ex gieffina è stata eliminata anche con il secondo confronto avuto, con Aida Yespica che ancora si trova sull’isola Cayo Solitario. Guendalina, assalita da un delirio di onnipotenza ha detto che c’è tanta gente che la ama ma c’è anche tanta gente che la odia, è contenta di essere così “in vista”!

In studio un cinico Cecchi Paone, commenta Guendalina forse non sa che c’è anche tanta gente che nemmeno la conosce, e che si chiede perché sia sull’Isola dei Famosi. Arriva anche il secondo tele voto lampo per  la bella Aida che vince anche il confronto con il modello brasiliano Jivago e continua la sua avventura solitaria.

Tra le polemiche e la rabbia di Antonella Elia, arrivano le nomination di questa settimana, una è per lei l’altra è per Nina Moric. Restano sull’Isola tra dissapori e tensione sempre più alta, Antonella Elia, Nina Moric, Manuel Casella, Andrea Lehotska e Max Bertolani, che insieme ad Aida Yespica sono gli ultimi naufraghi ancora in gioco.

Il leader di questa settimana è Manuel Casella, che viene definito ipocrita e stratega da l’ inviperita Antonella, che con i suoi “complimenti” cerca in tutti i modi di far perdere la pazienza all’”educatissimo” Manuel che per il momento non cadere nella trappola della provocazione da parte della sua ex amica.

Staremo a vedere nella prossima settimana sei il pacifico e molto educato Manuel resisterà agli attacchi di un’agguerrita Antonella Elia.