Home LifeStyle Spettacolo

Littizzetto chiede scusa a Maria De Filippi

littizzetto chiede scusa a maria de filippiDipende da chi lo racconta, ma secondo Luciana Litizzetto, sagace conduttrice, il senso della vita è scritto proprio nel Vangelo.

Luciana Littizzetto ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, nella quale dichiara ciò che pensa sulla modernità. Secondo la Littizzetto, che vediamo  nella trasmissione settimanale Che tempo che fa, la modernità sta proprio nell’accogliere il dolore nel modo giusto.

Non bisogna cercare volti noti per la politica, volti che appartengono a persone, che poi non hanno idee, ma persone che abbiano idee valide. L’arrivo di Mario Monti, è ciò che l’Italia voleva dopo il caos creato dal precedente governo.  Luciana Littizzetto racconta un po’ di se, del figlio che le dice: Mamma, non mi fai ridere.

Ed esprime poi il suo parere sulla showgirl Belen che sa tenere il palco, a suo giudizio. Chiede poi scusa a Maria De Filippi della quale aveva detto, è più intelligente dei programmi che conduce, anche se le parole sono state riportate in maniera differente.

La Littizzetto dice: le ho chiesto scusa ed abbiamo fatto pace.