Home Cronaca

Nancy Grace: l’assoluzione di Amanda Knox un “aborto della giustizia”

Continua a far discutere oltreoceano il caso di Amanda Knox e della sua assoluzione nel processo di Perugia che la vedeva imputata insieme a Raffaele Sollecito per il delitto di Meredith Kercher.
Notizia che ha tra l’altro ha interessato anche molte celebrity americane che non hanno mancato di sottolineare la loro soddisfazione per sentenza tramite i loro canali di Twitter. Una delle poche voci fuori dal coro è però quella della famosa giornalista e conduttrice Nancy Grace che commenta: “sono molto delusa da questa sentenza, un vero e proprio aborto della giustizia. Penso che quella notte in cui è stata uccisa Meredith Kercher lei era in quella casa di Perugia insieme al suo ragazzo. Ora Amanda ha una seconda possibilità, cosa che non succede a tutte le persone e spero che faccia qualcosa di veramente importante nella sua vita”.

Nessun commento da parte della diretta interessata a queste parole di fuoco. Amanda infatti di ritorno a Seattle ha voluto ringraziare i suoi amici, la famiglia e tutti coloro che hanno creduto in lei e l’hanno sostenuto in questi anni.