Home Hitech

Mini videocamera per retrovisione di Clarion

Clarion presenta  la nuova mini videocamera CC4001E, in grado di riprodurre esattamente ciò che accade nella parte posteriore dell’abitacolo, anche in condizioni di scarsa luminosità.

Sempre attenta alla sicurezza dei guidatori e dei passeggeri, Clarion propone una videocamera per retrovisione dall’immagine perfetta. Dotata di un sensore CMOS da 307.000 pixel che opera a 3 LUX o a minore sensibilità, la CC4001E permette al conducente di avere una visibilità perfetta sul retro del veicolo, anche in situazioni di ridotta luminosità. Facile da usare, si può manovrare in tutta sicurezza grazie all’angolo di copertura di 130° (orizzontale) e di 99° (verticale).

Per semplificare l’installazione sulla vostra auto, la mini videocamera CC4001U di Clarion è dotata di un cavo video RCA di 7 metri e di un kit di installazione. Basterà collegare la videocamera all’ingresso RCA e all’accensione della radio per farla funzionare. Compatibile con le stazioni multimediali Clarion NX501E NZ501E, si adatta a qualsiasi monitor dotato di un ingresso RCA. Resistente alle temperature più ostili (che vanno dai -20° ai +60°), vi accompagnerà ovunque nei vostri spostamenti per una sicurezza totale!

La mini-camera CC4001E è disponibile al prezzo al pubblico consigliato di 179 € IVA inclusa.