Home Cronaca

Auto scappa da posto di blocco: incidente contro un tir 4 morti

L' audi A6 in fuga

Sono morti così i quattro pregiudicati milanesi: “G.G. 28 anni, G.M. 55, S.M. 34, e P.G. 31”. L’ incidente è avvenuto alle 21 di ieri sera (6 lug) sulla statale 9 via Emilia al km 306; Le vittime viaggiavano ad altissima velocità su una vecchia Audi A6 Station Wagon di colore blu, in direzione Lodi, quando si sono imbattuti in un posto di blocco della polizia locale.
L’ agente ha intimato l’ alt ma l’ autista dell’ audi ha accellerato rischiando di travolgere i pubblici ufficiali evitandoli spostandosi rapidamente nella corsia opposta e sorpassando un auto che procedeva regolarmente, fino a scontrarsi con un autoarticolato Volvo 460 targato Lituania carico di yogurt. Il tir durante la frenata ha travolto la vettura e l’ ha trascinata per oltre 50 metri, rimanendo incastrata sotto il mezzo pesante.
Il conducente e il passeggero del camion hanno riportato ferite lievi e sono stati subito trasportati dal 118 all’ ospedale di Lodi, mentre i passeggeri e l’ autista dell’ audi secondo quanto dichiarato dai paramedici accorsi sul posto, sono morti sul colpo.