Home LifeStyle Cinema

ASSURDO! l’ultima moda di spose e damigelle è quella di mostrare il sedere al matrimonio

20140628_nozze1.jpg.pagespeed.ce.PA1YVdw3O_Non sanno più cosa inventarsi, e prima o poi doveva colpire anche le cerimonie ufficiali, quelle occasioni che tutti ritengono più o meno sacre ed inviolabili come le Nozze. Di cosa si tratta? ecco qui i :

“Bridesmaids mooning” non sono altro che gli scatti fatti alla sposa ed alle damigelle di schiena e con la gonna alzata a far vedere il lato b, meglio se senza slip.

Dopo il dilagare dei selfie, semplici autoscatti in situazioni o con personaggi unici, poi i Belfie, gli scatti che le sexy adolescenti fanno al proprio lato B , ma anche le donne più adulte non li disdegnano,  “ci voleva proprio” questa assurda novità.

L’esibizionismo e l’annientamento del valore di momenti di vita non conosce limiti, la moda di ritrarre la sposa e le damigelle con il lato B in evidenza, e così proliferano anche sul web deretani più o meno belli di damigelle e di spose  in posa in quello che è definito ‘Bridesmaids mooning’,gioco di parole fra la parola “damigelle” la rotondità della Luna, è il nome del nuovo trend, che sarebbe stato lanciato da alcune giovani spose americane in occasione delle loro nozze, in cui hanno radunato le damigelle per qualche scatto “osé”: gonne, veli trasparenti e via libera al lato B in bella vista sui social network.

La moda parte dall’America, ma sta rapidamente diffondendosi anche da noi, prima ci si sposa in Chiesa davanti a Cristo e poi si alza la gonna per uno scatto “simpatico” di fronte all’obiettivo…
Per molte è un gioco, ma per tante altre è solo l’ennesima “pacchianata” che giunge dagli Stati Uniti. Certo che un minimo di buon gusto non guasterebbe!