Doping-Fuentes – Il medico Eufemiano Fuentes, al centro dello scandalo doping che ha colpito il mondo del ciclismo, lancia dichiarazioni al vetriolo nei confronti del Real Madrid. Intervistato da Radio Nacional de Espana, a margine del processo, il medico ha così dichiarato: “Il Real Madrid mi deve ancora dei soldi, non ricordo esattamente a che anno si riferiscono ma ora li vorrei perché altrimenti questo mio credito decade. Non posso dire se si sia trattato di trattamenti medici”.
Doping-Fuentes, Real Madrid indignato
Immediata la replica del Real Madrid che, attraverso fonti interne, ha rilasciato una nota in cui spiega come stanno veramente le cose: “Le spese si riferiscono a quelle sostenute da Fuentes per venire a Madrid e testimoniare nel processo contro il giornale ‘Le Mondè. Gli abbiamo sollecitato più volte scontrini e fatture delle spese per potergliele rimborsare”.



















Inter-Milito – Infortunatosi al ginocchio sinistro il 14 febbraio, Diego Milito spera di tornare presto in campo con l’Inter, magari già durante il prossimo ritiro estivo della squadra nerazzurra. Il Principe, nonostante non sia più giovanissimo, ha comunque contribuito a portare in alto l’Inter, ed è per questo che lui è grato alla società.



Milan-Sion – Pomeriggio di festa quello che si è svolto oggi a San Siro, dove il Milan ha ospitato il Sion per una partita amichevole che ha riportato a Milano, Gennaro Gattuso. I rossoneri si sono imposti sulla squadra dell’ex numero 8 con un netto risultato di 6-0, com’era prevedibile d’altronde.



















