Home Archives 2013

Yearly Archives: 2013

Amici di Maria De Filippi, Francesco Mariottini prima alunno oggi ballerino professionista annuncia su fb l’abbandono del talent show. Il ballerino non parteciperà al serale che partirà in prima serata il 6 aprile su Canale 5.

Questo il post sul social network scritto da Mariottini per spiegare ai suoi fans la sua scelta “Poiché ormai me lo chiedete sempre più spesso, vi comunico ufficialmente che ho deciso quest’anno di non partecipare ad Amici. Lo so, direte, è un peccato, ma ci ho pensato molto prima di prendere questa decisione. Ho analizzato la mia vita attuale e mi sono reso conto che le cose che sto facendo adesso mi soddisfano pienamente e non posso e non voglio lasciarle a metà strada per andare in TV. Inoltre ho dei progetti di lavoro per il futuro sui quali ho cominciato ad investire già da adesso e così non voglio “perdere” del tempo prezioso. Amici è stata “la mia casa” per lungo tempo e ringrazio Maria che mi ha accolto ed apprezzato, facendomi realizzare il sogno di ballare dinanzi a una vastissima platea. Ora sto volando con le mie ali, sto sperimentando opportunità nuove di lavoro, fuori dall’ambito televisivo e la sfida è di farcela con le mie forze. Sento di aver fatto una scelta importante e so comunque che ce la metterò tutta, come sempre, per raggiungere i miei obiettivi.”

Inter – Mourinho tornerà all’Inter? Forse sì, ma non la prossima stagione. L’allenatore portoghese infatti, è ad un passo dal tornare ad allenare il Chelsea. Con i Blues c’è già un pre-accordo, ma il ritorno di Mou a Stamford Bridge è legato ad alcune condizioni: la qualificazione in Champions e l’esonero del direttore tecnico Michael Emenalo.

Inter – Mourinho tra Chelsea e PSG

Secondo quanto riporta il Mirror, qualora non si verificassero queste condizioni, Mourinho potrebbe andare ad allenare il PSG, visto che il suo agente, Jorge Mendes, avrebbe siglato un pre-accordo molto simile anche con il club parigino, che caccerebbe via Ancelotti se non dovesse arrivare il titolo a fine stagione.

  Arrestato pedofilo: cedeva droga a minori per sesso. Un’altra bruttissima storia di pedofilia arriva questa volta dalla Campania, precisamente da Salerno. Un pregiudicato di 53 anni è stato arrestato questa mattina con l’accusa di pedofilia. Le indagini non sono ancora terminate, ma sembra che l’uomo, secondo le testimonianze acquisite, cedesse della droga ai minori in cambio di prestazioni sessuali.

Le forze dell’ordine hanno anche sequestrato una pistola a gas marca Smith & Wesson che, secondo alcune vittime, il pedofilo usava per minacciare e imporre il silenzio dopo gli abusi compiuti. Il quadro indiziario che grava sul 53enne di Salerno sembra essere molto pesante.

Un’altra vicenda di violenza sui minori che vorremmo non raccontare ma che ci troviamo costretti a riportare.

  Gioielliere rapinato e picchiato nel bergamasco. Ennesima disavventura per i gioiellieri. Questa volta l’accaduto si è verificato nel bergamasco, dove un titolare di un gioielleria di Seriate ha vissuto momenti di grande paura nella mattinata di oggi. Infatti, due rapinatori hanno prima fatto irruzione nel negozio per poi malmenare il proprietario prendendolo a calci e pugni. L’uomo, 68enne, è stato minacciato affinché aprisse la cassaforte e poi legato assieme a una commessa di 63 anni. Dopo aver preso i gioielli, i due delinquenti sono fuggiti a bordo di un’utilitaria.

Sul posto sono poi arrivati forze dell’ordine e 118 per prestare soccorso al proprietario e alla commessa. L’uomo, nonostante i colpi ricevuti dai due rapinatori, non si trova in gravi condizioni.

Lazio – Nonostante le buone notizie per Petkovic, che dopo mesi ritrova sia Mauri che Klose, arriva anche una brutta notizia in casa Lazio. Durante la partitella di sabato infatti, Dias ha accusato un problema all’adduttore della coscia destra, ed è uscito anzitempo dall’allenamento. Per lui è una lesione di primo grado.

Lazio-Dias: in campo contro la Juve?

Il difensore brasiliano dovrà stare fermo per almeno 20 giorni, indi per cui salterà sicuramente le sfide contro Catania e Roma, ma proverà a recuperare per la gara dell’Olimpico contro la Juventus. Non solo, Dias non sarà a disposizione nemmeno per il doppio confronto di Europa League contro il Fenerbache.

  Lite tra vicine, viene uccisa una 84enne. Una donna di 84 anni è stata trovata morta ieri sera intorno alle 19.30 nella sua abitazione a Vivo d’Orcia (Siena). I carabinieri hanno tuttavia già risolto il mistero nel giro dioche ore: sembra che l’anziana signora sia stata uccisa in seguito ad una lite che è sfociata in un raptus omicida. Le forze dell’ordine avrebbero già individuato e arrestato il colpevole, si tratta di una vicina di casa della vittima, una signora di 53 anni.

I carabinieri hanno scoperto che al termine della lite, l’84enne è stata colpita alla testa con un pezzo di legno preso dal camino. La donna è probabilmente morta sul colpo. Un litigio tra vicini di casa finito in tragedia.

Elisabetta Canalis non si ferma un attimo e si è messa subito al lavoro dopo aver  fatto ritorno in America. L’ex velina in seguito ad una piccola capatina in Italia per lanciare ufficialmente la sua linea di gioielli Calibro 12 ed aver alimentato il gossip nostrano svelando l’identità del suo nuovo compagno , ovvero il suo personal trainer, è ritornata nel continente americano. La showgirl appena rientrata negli USA è stata impegnata sul set di un nuovo spot dai contenuti alquanto sexy che è stato girato a Las Vegas che viene  definita “Sin City” ossia la città del peccato. La bella Elisabetta Canalis ha realizzato uno spot dove viene immortalata  sul balcone di un grattacielo mentre indossa un provocante abito gold firmato Versace e guarda maliziosamente in camera. La showgirl italiana non si è però potuta godere la vita notturna di Las Vegas perché ha fatto subito ritorno a casa sua a  Los Angeles e per lei si è trattato del quinto volo in una settimana, come lei stessa ha fatto sapere su Twitter dove ha postato anche una foto che la ritrae in aereo.

Calciomercato Fiorentina – La Juventus è sempre stata interessata a lui, ma il club che più lo tenta è l’Arsenal. Stiamo parlando di Stevan Jovetic, gioiello della Fiorentina, che a più riprese è stato accostato ai Gunners. Wenger non ne ha mai fatto mistero, il montenegrino interessa e in passato ci sono stati anche dei contatti.

Calciomercato Fiorentina – Jovetic, futuro in Premier?

Ma quale sarà il futuro di Jovetic a fine stagione? A darne un piccolo indizio è il diretto interessato, intervistato dal The Sun: “Ho sempre avuto un feeling con l’Arsenal. E’ una società di grande tradizione, una delle più grandi d’Europa. Non è facile rimpiazzare van Persie, ha segnato tantissimi gol. L’Arsenal ha tanti ottimi giocatori, anche se non segnano come van Persie sono davvero forti. Guardo spesso le partite di Premier League, è uno dei migliori campionati del mondo e mi sembra allettante”.