Amici di Maria De Filippi, Francesco Mariottini prima alunno oggi ballerino professionista annuncia su fb l’abbandono del talent show. Il ballerino non parteciperà al serale che partirà in prima serata il 6 aprile su Canale 5.
Questo il post sul social network scritto da Mariottini per spiegare ai suoi fans la sua scelta “Poiché ormai me lo chiedete sempre più spesso, vi comunico ufficialmente che ho deciso quest’anno di non partecipare ad Amici. Lo so, direte, è un peccato, ma ci ho pensato molto prima di prendere questa decisione. Ho analizzato la mia vita attuale e mi sono reso conto che le cose che sto facendo adesso mi soddisfano pienamente e non posso e non voglio lasciarle a metà strada per andare in TV. Inoltre ho dei progetti di lavoro per il futuro sui quali ho cominciato ad investire già da adesso e così non voglio “perdere” del tempo prezioso. Amici è stata “la mia casa” per lungo tempo e ringrazio Maria che mi ha accolto ed apprezzato, facendomi realizzare il sogno di ballare dinanzi a una vastissima platea. Ora sto volando con le mie ali, sto sperimentando opportunità nuove di lavoro, fuori dall’ambito televisivo e la sfida è di farcela con le mie forze. Sento di aver fatto una scelta importante e so comunque che ce la metterò tutta, come sempre, per raggiungere i miei obiettivi.”



















Inter – Mourinho tornerà all’Inter? Forse sì, ma non la prossima stagione. L’allenatore portoghese infatti, è ad un passo dal tornare ad allenare il Chelsea. Con i Blues c’è già un pre-accordo, ma il ritorno di Mou a Stamford Bridge è legato ad alcune condizioni: la qualificazione in Champions e l’esonero del direttore tecnico Michael Emenalo.

Lazio – Nonostante le buone notizie per Petkovic, che dopo mesi ritrova sia Mauri che Klose, arriva anche una brutta notizia in casa Lazio. Durante la partitella di sabato infatti, Dias ha accusato un problema all’adduttore della coscia destra, ed è uscito anzitempo dall’allenamento. Per lui è una lesione di primo grado.

Calciomercato Fiorentina – La Juventus è sempre stata interessata a lui, ma il club che più lo tenta è l’Arsenal. Stiamo parlando di Stevan Jovetic, gioiello della Fiorentina, che a più riprese è stato accostato ai Gunners. Wenger non ne ha mai fatto mistero, il montenegrino interessa e in passato ci sono stati anche dei contatti.


















