Home Archives 2013

Yearly Archives: 2013

 

Anna Munafò

Anna Munafò

Anticipazioni Uomini e Donne: si prosegue con il trono classico anche per questo martedì 24 settembre, ove si parlerà delle esterne di Anna Munafò, la quale sembra interessata ad Andrea.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano come Anna Munafò abbia dichiarato di desiderare una favola, sognando una famiglia. Per le sue prime esterne decide di scegliere Andrea ed Emanuele, con i quali pare sia già scattata la scintilla. Tra Andrea e Anna Munafò c’è subito intesa tra i fornelli, anche se la ragazza mostra qualche titubanza riguardo a scatti fotografici pervenuti da internet. Le anticipazioni Uomini e Donne mostrano come Emanuele si sia dimostrato determinato ed affascinante, portando Anna Munafò sulle giostre.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, nonostante Andrea abbia perso qualche punto, Anna Munafò sembra essere interessata a conoscerlo meglio, decidendo quindi di riportarlo in esterna insieme ad Emanuele ed a Paki. Si resta quindi in attesa delle prossime uscite!

nick_carter_backstreet_boys_I fans dei Backstreet Boys rimarranno senza parole: Nick Carter ha iniziato ad essere dipendente dall’alcool già dall’età di due anni.

Nick Carter, membro della band Backstreet Boys ha recentemente scritto un libro, all’interno del quale svela il suo più grande peccato: il cantante ha iniziato a bere all’età di due anni.

Come Nick ha scritto, i soldi e l’alcool in casa sua erano importanti: rivedendo tanti filmati di famiglia, Nick si è accorto che la bottiglia di alcool in casa sua non è mai mancata. La sua prima volta risale all’età di due anni, e per anni ci ha riso sopra. Almeno fino ad oggi.

Dopo anni di vita sregolata, eccessi e problemi di salute Nick Carter ha deciso di cambiare finalmente strada: la riabilitazione, la disintossicazione ed infine la guarigione. Piccoli step che hanno permesso a Nick di raccontare la sua esperienza, per essere un esempio per i giovani che (come lui) hanno trovato rifugio solo nell’alcool.

chiara-ferragniChiara Ferragni ha un nuovo fidanzato: si tratta di Andrew Arthur, fotografo di moda.

Chiara Ferragni torna a sorridere in amore: la fashion blogger più famosa d’Italia pare sia fidanzata con un altro fotografo di moda, tale Andrew Arthur. Poco prima dell’estate, Chiara era stata immortalata senza il fidanzato storico, Ricardo Pozzoli: il gossip,a questo proposito, aveva lanciato accuse e scommesse.

In realtà, Chiara con molta tranquillità ha ammesso l’addio, ma il legame che ha unito la fashion blogger e Roberto è tutt’ora molto solido: Pozzoli, infatti, è stato legato alla Ferragni non solo per amore, ma anche per interessi professionali. Dietro la crescita del sito di Chiara ferragni, infatti, c’è proprio lui. Ad oggi, Roberto gestisce la società di Chiara e con grande abilità.

Ma torniamo al nuovo amore: Andrew Arthur è un fotografo di moda, e dal viaggio in Vietnam è diventato l’ombra di Chiara Ferragni. Le sfilate di Milano sono state il trampolino di lancio: Chiara Ferragni ha finalmente ritrovato l’amore.

Serie A – Sembrava potesse essere tutto pronto per il ritorno allo stadio Sant’Elia per il Cagliari, ma così purtroppo per i tifosi non è. Nella giornata di lunedì, la Commissione comunale di Vigilanza per il pubblico spettacolo si è unita in riunione per valutare il progetto dello stadio e la riapertura provvisoria per 5mila spettatori. Dopo diverse ore di colloqui, si è giunti ad un nulla di fatto in quanto l’organismo ha bisogno di approfondire la situazione.

Cagliari-Inter – Poco dopo sono arrivate le parole di Ivan Paone, ex responsabile della comunicazione del Cagliari, che sul suo profilo Facebook ha così affermato: “La commissione comunale, convocata per decidere sull’apertura del Sant’Elia, tornerà a riunirsi nei prossimi giorni per approfondimenti, come informa un comunicato del Comune di Cagliari. Mi pare di capire che Cagliari-Inter si giochi a Trieste. Con buona pace dei tifosi”. Si attende dunque la Commissione, che nei prossimi giorni è chiamata a dare risposte sul match del 28 settembre alle ore 15.

 

capello

Fabio Capello ha confessato in un intervista che quest’estate era stato contattato da molte squadre tra cui la Roma , prima di ingaggiare Garcia.

“Nell’ultima stagione sono stato contattato dalla Roma e da tante altre squadre importanti, ma ero già sotto contratto con la Russia” – ha detto il CT che se avrebbe accettato l’offerta dei giallorossi sarebbe stato un ritorno visto che aveva già allenato la Roma alcune stagioni fa, ma ha già più volte detto che finirà la carriera qui.

Capello ha approfondito anche sulla questione De Rossi pronunciandosi in questo modo :”Io fossi stato De Rossi me ne sarei andato al Manchester United per cercare di andare in una squadra dove l’ambizione e’ molto elevata. Qualche mese fa Moyes mi aveva chiesto un parere su di lui, un parere che non poteva che essere positivo”.

Positivo come il giudizio su Francesco Totti : “Insieme con Baggio e Del Piero è il piu’ grande numero 10 del calcio italiano. Ancora oggi è determinante in campo”.

 

 

Inter e Milan – La notizia del giorno, che poi non è di oggi ma è di diverso tempo fa, è il ricorso respinto da parte del giudice sportivo in merito alla chiusura della Curva Nord Inter per i cori contro Pogba e Asamoah nella sfida contro la Juventus. E anche il Milan si vedrà la Curva Sud chiusa contro la Sampdoria nella prossima sfida interna. Ma è davvero la scelta giusta? Esiste ancora questo “razzismo tra nord e sud”? Pare proprio di sì, ma proviamo a fare ordine.

Inter e Milan – La Curva Nord nerazzurra rimarrà chiusa per i buu razzisti contro i giocatori della Juventus, buu che ha sentito solamente la Lega. La Sud del Milan invece, per aver intonato cori contenenti espressioni razziste contro i napoletani. Il Milan ha presentato ricorso, domani dovremmo saperne di più. Quel che è certo è che se ci dovessimo mettere ad ascoltare ogni singolo coro proveniente dagli stadi, molto probabilmente dovremmo chiuderli tutti.

 

milito

Diego Milito ritorna sulla gara di ieri e sulla sua splendida doppietta realizzata contro il Sassuolo oltre 200 giorni dopo il suo infortunio gravissimo al ginocchio avvenuto contro il Cluj in Champions League.

Il principe si concede al web e sul social network Facebook ha voluto ringraziare in un messaggio tutti quelli che gli sono stati vicino durante la lunga convalescenza:

“Una domenica per me particolare, un’emozione unica, rientrare in campo con i miei compagni e tornare al gol dopo parecchi mesi in cui ho lavorato tanto per rivivere tutto questo. Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine e grazie alla mia Inter e ai suoi splendidi tifosi”- ha scritto sul noto social network alcune ore fa il principe.

Milito ha contribuito alla vittoria larga dell’inter contro il Sassuolo in trasferta e a battere il record di gol segnati fuori casa nella storia dell’Inter , ben 7 in una sola gara.

 

Napoli Calcio – Il successo del Napoli sul Milan è anche merito di Pepe Reina, portiere ex Liverpool voluto proprio da Rafa Benitez. L’estremo difensore spagnolo, è riuscito a neutralizzare dal dischetto Mario Balotelli, vero e proprio cecchino dagli undici metri. Prima della sfida con il Napoli infatti, Balotelli aveva segnato 21 rigori su 21, con una percentuale del 100% dal dischetto. Reina è il primo portiere a parare un rigore a Balotelli da quando l’attaccante italiano è diventato un professionista.

Napoli Calcio – E il portiere del Napoli si gode il momento, parlando sia del rigore ma soprattutto elogiando i tifosi partenopei al seguito della squadra a San Siro: “Il rigore più importante della mia carriera. I tifosi ci hanno seguito a San Siro e ci hanno spinto al successo. Dedico a loro la vittoria ed il rigore che io reputo il più importante che ho parato nella mia carriera. In settimana studiamo sempre i rigori ed è andata bene”.