Home Archives 2013

Yearly Archives: 2013

 

Tina Cipollari

Tina Cipollari

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono classico è ormai cominciato ed i tronisti selezionati pare abbiano catturato l’attenzione di pubblico e telespettatori, ad eccezione forse di Tommaso Scala, il quale viene spesso criticato dall’opinionista Tina Cipollari riguardo i suoi atteggiamenti troppo rigidi nei confronti delle ragazze presenti.

Secondo quanto emerso dalle anticipazioni Uomini e Donne, Anna e Aldo avrebbero già mostrato delle preferenze riguardo le corteggiatrici a seguito delle esterne, ma Tommaso Scala è ancora indeciso e di dimostra sempre più diffidente. Tina Cipollari afferma che se dovesse continuare con questo atteggiamento, nessuna ragazza sarebbe disposta a corteggiarlo.

Le anticipazioni Uomini e Donne Aldo sta ottenendo grande sostegno da parte del pubblico e pare che questo non vada giù a Tommaso Scala; Tina Cipollari viene appoggiata da Maria de Filippi, la quale afferma che è troppo presto per richiedere una decisione imminente da parte delle ragazze, visto che ancora non l’hanno conosciuto completamente.

 

Aldo

Aldo

Anticipazioni Uomini e Donne: è stata registrata una puntata dedicata al trono classico in cui vedremo i protagonisti giovani conoscere meglio i propri corteggiatori. Pare che l’esterna tra Aldo e Flavia abbia catturato l’attenzione e l’interesse della maggior parte dei presenti: scopriamo perchè!

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Maria de Filippi avrebbe deciso di iniziare con l’esterna tra Aldo e Flavia, i quali si dimostrano parecchio disinvolti ed a proprio agio. Giocano, si scambiano battute e sembrano divertirsi molto. Aldo ammette di essere fortemente interessato a Flavia, la quale non disdegna le sue attenzioni e molto probabilmente lo preferisce a Tommaso.

Le anticipazioni Uomini e Donne affermano che l’esterna si conclude con un tenero abbraccio tra i due. La puntata prosegue con una lite tra Alessia e Aldo, in cui la giovane sostiene di non voler essere trattata bene sporadicamente: che sia gelosa del rapporto che potrebbe nascere con Flavia?

 

Barbara

Barbara

Anticipazioni Uomini e Donne: pare che anche oggi martedì 8 ottobre andrà in onda un’altra puntata dedicata al trono over, lasciando Anna, Aldo e Tommaso alle prese con i propri corteggiatori e corteggiatrici. Nel corso di questa puntata assisteremo ad una breve lite tra Tina e Barbara, accusata di non essere interessata a Franco.

Dopo la sfilata avvenuta ieri con tematica “Una gita in moto“, le anticipazioni Uomini e Donne hanno riscosso molto successo da parte di Giuliano, seppur criticato; Guido decide di ripresentarsi ricevendo critiche da parte di Barbara. Le circostanze affermano che in questo frangente Tina l’accuserà di non desiderare Franco, poiché rifiuta di baciarlo.

Le anticipazioni Uomini e Donne hanno visto Rossella dare ragione ad Elga per la prima volta dall’inizio del trono over: che possano diventare amiche? Il loro idillio dura poco, poiché Barbara mostra atteggiamenti che fanno pensare ad un mancato interesse nei confronti di Franco: se ti interessa una persona, perchè non riesci a baciarla?

Adriano Galliani, a.d. del Milan, si è espresso per l’abolizione della norma sulla discriminazione territoriale a seguito della decisione del Giudice Sportivo di far giocare Milan-Udinese, gara valida per la prossima giornata di Serie A del 19 ottobre, a porte chiuse per squalifica: “Capisco il razzismo, ma la norma sulla discriminazione territoriale va abolita: tutti i presidenti sono d’accordo con me e ho già chiamato il presidente della Figc Abete per dirglielo. Ha detto che ci penseranno”. Il Milan presenterà ricorso perché ritiene il “provvedimento privo di giustificazione”.

Galliani ha insistito sostenendo che: “I cori non si sono neanche sentiti. Ieri sera nessun giornale o tv ha sentito quei cori, perché probabilmente non c’è stato nulla. Sarebbero stati sentiti da alcuni funzionari della Procura federale. Forse li hanno sentiti in bagno, al bar o non so dove… – ha detto con sarcasmo -. Ero allo Juventus Stadium e sentivo tanti cori contro Balotelli, altri no”.

E ancora Galliani: “La prossima volta ci danno partita persa e volendo anche la penalizzazione: se 50 persone si mettono d’accordo uccidono una società facendo cori di discriminazione razziale o territoriale, se è una norma di buon senso lo lascio decidere ai lettori… Non si capisce perché queste norme ci siano solo in Italia. Quando gli stadi sono già vuoti chiuderne uno è politicamente perfetto, fantastico…”

Si uniscono al’a.d. del Milan anche le altre società di Serie A, rappresentate dal presidente della Lega, Maurizio Beretta: “Noi siamo sempre stati in prima fila sul tema della discriminazione razziale, ma il meccanismo per la definizione degli illeciti e l’apparato sanzionatorio così come viene usato rischia di consegnare il destino delle squadre e del campionato nelle mani di pochi irresponsabili e facinorosi. In Italia, poi, non c’è solo l’aspetto razziale, ma anche il tema della discriminazione territoriale. Si deve aprire una riflessione – conclude Beretta – su come evitare che siano penalizzate, il movimento calcio, tutte le società e tanti tifosi perbene ed evitare il potere di ricatto e di condizionamento da parte di piccole frange”.

Posticipo Serie B. Crotone Reggina 2-0. Tempo di derby in Serie B. Nell’ottava giornata della serie cadetta va in scena Reggina Crotone, un match tra una squadra, gli amaranto, in evidente difficoltà; e l’altra, i rossoblu, che invece è una piacevole sorpresa di questo campionato.

All’Ezio Scida dopo 37 anni il Crotone riesce a vincere il derby calabrese, Reggina superata nel posticipo di Serie B per 2-0 grazie alle reti, una per tempo, di Ishak prima; bravo a sfruttare una mischia sugli sviluppi di calcio d’angolo, e di Torromiro, bravo ad insaccare con un gran tiro da fuori.

Posticipo Serie B. Crotone Reggina 2-0. Il mister granata Aztori visto il risultato decide di schierare le tre punte ma le occasioni create dagli amaranto sono poche e sterili. Solo Fischnaller prima spaventa il Crotone con un’azione personale conclusasi con un tiro deviato; quindi nel finale Di Michele sfiora di testa il gol del 2-1.

Reggina giunta alla terza sconfitta consecutiva, traballa la panchina di Aztori che si trova ora col dovere di risollevare la squadra dal terzultimo posto. Vola il Crotone che con i 3 punti di ieri si mantiene al sesto posto in classifica.

pippa-middleton-dopo-la-cacciaPippa Middleton, in queste ore, è al centro di uno scandalo: una sua immagine, infatti,  è stata pubblicata su twitter e ha lasciato a bocca aperta.

Pippa Middleton, questa volta, sembra esserci andata giù pesante: la sorella di Kate è stata fotografata subito dopo una battuta di caccia. Nulla di strano, se non fosse che Pippa è stata fotografata mentre sorrideva beata davanti ai volatili appena uccisi. Una foto che ha scatenato polemiche, soprattutto tra gli animalisti. Eppure, Pippa Middleton non ha mai nascosto le sue passioni!

Pippa, però, non si è cercata il gossip: un suo amico, ingenuamente, ha pubblicato la foto sul suo profilo, scatenando le ire di una parte del popolo londinese. Sicuramente, l’amico della Middleton ha peccato di ingenuità, ma sembra che gli animalisti non vogliono perdonare Pippa per la sua ilarità nei confronti degli animali morti.

bobo-vieri-indagatoBobo Vieri è tornato in Italia. Tuttavia, il suo rientro ha lasciato senza parole un suo fans.

Bobo Vieri ha rifiutato di fare un autografo ad un suo fans: ilc alciatore si trovava a Milano, in compagnia di un amico. Ad un tratto, un ragazzo l’ha riconosciuto e gli ha chiesto un autografo: immaginate la reazione di Bobo?

Vieri, alquanto infastidito, si è rifiutato di fare un autografo. L”ex bomber non si è nemmno fermato, ed ha proseguito la sua passeggiata insieme al suo amico. Il fans, purtroppo, è rimasto a bocca sciutta e si è dovuto accontentare di vedere il suo idolo solo di sfuggita. Bobo Vieri, ormai cittadino del mondo, viene saltuariamente in Italia.

C’è sicuramente da dire che Bobo Vieri poteva avere anche fretta. Ma…perchè negare un autografo ad un semplice tifoso?

violante-placidoViolante Placido è diventata mamma: l’attrice, e il compagno Max, sono genitori del piccolo Vasco.

Violante Placido, a 37 anni, è diventata mamma: l’attrice ha dato alla luce il piccolo Vasco. A differenza di tante colleghe, però, Violante ha taciuto la sua gravidanza fino alla fine. Nessuno, infatti, sospettava il lieto evento.

Violante Placido e il compagno, il regista Massimiliano D’Epiro, sono diventati genitori del piccolo Vasco: la notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno, dato che nessuno sospettava il suo dolce segreto. Violante ha coronato il suo ennesimo sogno all’età di 37 anni: la storia d’amore con il suo compagno Max ha donato loro il sogno più bello. Vasco, il primogenito, allieterà senza dubbio le loro giornate…e anche quella del nonno Michele Placido!