Home Archives 2013

Yearly Archives: 2013

bar-refaeli-bikini-instagram

 

 

Bar Refaeli continua a stupire i suoi fan con delle foto super sexy su Instagram. Le ultime risalgono a qualche giorno fa e la bellissima top model appare in tutto il suo splendore durante una breve vacanza fatta in Israele. La ex fidanzata di Leonardo Di Caprio  infatti  si è concessa un week end di relax per riprendersi dalle fatiche di  X Factor,  il talent musicale che sta conducendo nella sua terra di origine. Un fine settimana fatto non solo di relax ma anche di sport, Bar infatti è una ragazza molto dinamica e per tenersi in forma pratica “paddle boating”e “wake surfing”, due discipline acquatiche. Dopo le acrobazie fatte sul surf, Bar Refaeli ha voluto fare un giretto in barca per godersi un po’ di riposo e di sole, mostrando  il suo splendido sorriso e sopratutto un fisico sempre sexy , messo in evidenza da un bikini che lascia ben poco all’immaginazione…

 

Emanuele Filiberto e Karine Le Marchand

Emanuele Filiberto e Karine Le Marchand

Emanuele Filiberto ha festeggiato da poco dieci anni di matrimonio, ma pare che vi sia una crisi all’orizzonte. Secondo alcune indiscrezioni pare che abbia intrapreso una relazione con Karine Le Marchand.

Emanuele Filiberto ha dichiarato di avere tre desideri nella vita, ossia essere un buon padre, un buon marito ed efficiente nel suo lavoro. Tuttavia, pare che sia stato beccato in compagnia di Karine Le Marchand, giovane già mamma di una bambina. La donna aveva avuto una relazione con Thuram, ex calciatore della Juventus, con il quale aveva avuto spiacevoli conseguenze.

Karine Le Marchand aveva ricevuto violenza domestica da parte del marito e aveva deciso di denunciarlo. Forse questo evento ha spinto la donna a cercare affetto in Emanuele Filiberto? Pare che i due si frequentino molto spesso e sono stati fotografati più volte. Nonostante le “prove” schiaccianti Emanuele Filiberto dichiara che Karine Le Marchand è solo un’amica che stima sotto tutti i punti di vista: sarà vero?

guenda-tavassi-in-forma-dopo-parto

Guendalina Tavassi è diventata di nuovo mamma da pochi giorni e ha postato su Facebook un’immagine che la mostra  già in perfetta forma. Nella foto infatti Guenda, in posa con pantaloni aderenti e top scollato mostra addominali  incredibilmenti piatti, cosa alquanto inverosimile per una donna che ha partorito da poco. Da qui il popolo dei Social, compresi i fan della stessa ex gieffina accusano Guendalina di aver taroccato la foto. Secondo loro dunque la strepitosa forma della Tavassi non è frutto di qualche dieta miracolosa ma semplicemente  del famoso programma Photoshop, molto usato dai personaggi del mondo dello spettacolo. Guenda è stata recentemente ospite nel salotto di Barbara D’Urso a “Domenica live”, dove ha parlato del  parto avvenuto in casa e dell’emozione di diventare di nuovo mamma, l’ex gieffina infatti ha oltre alla nuova arrivata Chloe ha anche un’altra bambina di nome Gaia. Guendalina Tavassi per adesso non ha risposto alle numerose critiche ma, tosta com’è,  siamo sicuri che la replica non tarderà ad arrivare..

scarlett-johansson-esquiere-sexy

Per la seconda volta  Scarlett Johansson è stata eletta la donna più sexy del mondo dalla rivista “Esquire“. L’attrice si era già aggiudicata il titolo nel 2006 mentre lo scorso anno al primo posto figurava un’altra star di Hollywood, la splendida Mila Kunis. La biondissima protagonista di tanti film di successo come “La ragazza con l’orecchino di perla” e “The Avengers” ha così conquistato un bel primato: è infatti l’unica diva al mondo che ha avuto questo riconoscimento due volte. A guardare le immagini degli ultimi servizi fotografici di Scarlett Johansson non è difficile capire perché ha ricevuto questo titolo: gli occhi da gatta, le labbra carnose e sopratutto le curve mozzafiato la rendono non solo bellissima ma anche molto sensuale. Per Scarlett questo è un momento magico, oltre ai successi cinematografici  la diva americana è anche molto felice nella sfera sentimentale, infatti a breve sposerà il suo fidanzato, il giornalista francese Romain Dauriac.

 

Lindsay Lohan

Lindsay Lohan

Lindsay Lohan decide di aprire una clinica riabilitativa per poter aiutare le persone in difficoltà ed aiutarle a superare i loro problemi, esattamente com’è accaduto a lei. La giovane attrice è stata ricoverata per ben sette volte in una di queste cliniche e finalmente si dichiara guarita e ripresa dal brutto periodo che ha attraversato.

Lindsay Lohan ha ammesso di aver abusato di cocaina, alcool e farmaci e pertanto desidera realizzare una clinica che possa aiutare qualsiasi persona mostri problematiche come le sue. Tale istituzione riceverà l’appoggio economico di altre persone famose, anche se purtroppo non possiamo conoscere i nomi. Lindsay Lohan ha un passato piuttosto frustrante ed una grande esperienza nel campo della riabilitazione: chissà che questa non sia effettivamente una buona idea!

Lindsay Lohan deciderà di chiamare la sua clinica esattamente come lei, in modo da poter attirare l’attenzione di tutti facendo capire che non bisogna vergognarsi nel chiedere aiuto.

 

Violante Placido

Violante Placido

Fiocco azzurro per la cantante e attrice Violante Placido che all’età di trentasette anni da alla luce il suo primo figlio, Vasco, frutto dell’amore con il compagno Massimiliano D’Epiro. La bellissima Violante Placido non voleva rivelare la lieta notizia ai quattro venti, ma nel corso di un concerto è stato possibile ammirare il pancino che è stato appunto fotografato da tantissimi paparazzi.

Violante Placido è felice ed appagata, sia dal punto di vista lavorativo che da quello privato; la nascita del piccolo Vasco potrebbe cambiare la sua vita in maniera ancora più positiva e si dimostra pronta a condividere questa bellissima esperienza con il compagno e la sua famiglia.

Violante Placido continuerà la sua carriera di cantante e chissà, magari la vedremo in qualche nuova pellicola cinematografica! Tuttavia, c’è da considerare il fatto che ora Violante Placido ha un piccolo di cui occuparsi e speriamo decida di regalare ai suoi fan qualche scatto del suo primo bambino!

anticipazioni-centovetrine-8-ottobre

 

 

 

 

 

Anticipazioni Centovetrine la soap opera di Canale 5 sta appassionando sempre di più i suoi telespettatori, sopratutto per gli intrighi portati avanti dalla diabolica coppia Carol Grimani e Leo Brera. Nella puntata del 7 Ottobre di Centovetrine inoltre c’è stato un triste colpo di scena: a seguito di un’operazione che era stata autorizzata da Ivan, Oriana muore lasciando l’uomo in preda ad atroci sensi di colpa. Esasperata dall’atteggiamento prepotente di Leo che non vuole rivelare qual’è il suo vero obbiettivo, Carol minaccia di far saltare il loro matrimonio…

Anticipazioni Centovetrine nella puntata dell’8 Ottobre, Leo  svela a Carol qual’è il vero scopo del suo piano: vendicarsi di Sebastian Castelli che è colpevole di avergli portato via la sua famiglia. Il misterioso Brera infatti è il padre biologico di Jacopo, che è stato però cresciuto  da Sebastian come se fosse stato suo figlio. Intanto Jacopo è sempre più malinconico e decide di risolvere un mistero che è legato ad un pianoforte ritrovato nella villa che sta ristrutturando. Le prossime puntate di Centovetrine si preannunciano davvero interessanti: il perfido Leo infatti porterà avanti la sua vendetta
senza scrupoli…

 

Gemma

Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne: nel corso dell’ultima registrazione del trono over è stato possibile assistere a numerose novità, ma ciò che più ci interessa riguarda Gemma, delusa nuovamente da un uomo ed in questo caso si tratta di Fernando.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Gemma avrebbe deciso di uscire e conoscere meglio Fernando dopo avergli lasciato il numero di cellulare. Tra i due sembrava essere scattato qualcosa, ma in puntata Gemma scopre che Fernando ha lasciato il suo numero anche a Barbara e si sono sentiti. Eterna delusione per la donna, che viene appoggiata da Tina.

Nel corso della puntata, le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che Gemma avrà una piccola lite con una pretendente di Remo, la quale l’accuserà involontariamente di “tirarsela”; successivamente Maria chiederà a Fernando con chi desidera ballare e lui sceglierà Barbara, lasciando Gemma con l’amaro in bocca per l’ennesima volta: “Vorrei solo essere scelta per prima una volta tanto”.