A Ballando con le stelle arriva la bellissima Manuela Arcuri. L’attrice sarà infatti la super ospite della seconda puntata del talent dedicato al ballo, diventando così ballerina per una notte. Pare che quest’anno il programma condotto da Milly Carlucci che fa danzare i vip ha deciso di portare in studio donne belle e sensuali: infatti anche la prima puntata ha visto come protagonista la bomba sexy Vittoria Silverstedt. Per il secondo appuntamento del talent invece si punta sul fascino mediterraneo della nostra Manuela Arcuri, che metterà in mostra le sue abilità di ballerina. L’attrice sarà poi giudicata dalla severa giuria ma, elegante e sensuale come è, non le sarà certo difficile fare il pieno di consensi…Gli autori di Ballando con le stelle sperano che in questo modo gli ascolti del programma si risollevino, dato che la prima puntata non ha retto la spietata concorrenza di Italia’s Got Talent. Non resta che aspettare sabato sera per vedere chi vincerà la guerra di ascolti tv…





















Danimarca – Italia – Mancano poche ore al fischio d’inizio a Copenaghen della penultima gara del Girone B di qualificazione ai mondiali che si terranno l’anno prossimo in Brasile tra la Danimarca e L’Italia.
Mondiale 2014, Danimarca–Italia senza Balotelli e Pirlo. Ancora poche ore al match di Copegnaghen tra Danimarca e Italia, il penultimo del girone di qualificazione mondiale. Con il pass per il Brasile già in tasca l’Italia può affrontare senza particolari timori le partite contro Danimarca e Armenia (martedì al San Paolo), ma saranno questi due test importanti per Prandelli per testare la condizione di chi ha giocato meno.
Australia, Del Piero segna e vince con il Sidney. Inizia bene la nuova stagione per il Sidney e per il suo nuovo capitano Alex Del Piero. Nella prima partita della stagione infatti la squadra guidata dall’ex numero 10 bianconero batte in casa i Newcastle Jets per 2-0; grazie anche ad una rete firmata dal fantasista italiano.



















