Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Un posto al sole Ornella pazza di gelosia per Raffaele

 

 

 

 

Anticipazioni Un posto al sole riassunto della puntata andata in onda ieri 19 settembre e anticipazioni della puntata di Un posto al sole che andrà in onda stasera.

Anticipazioni Un posto al sole,  nella puntata andata in onda ieri sera Roberto Ferri si è intromesso nuovamente  nella vita di Greta sul suo rapporto con Eduardo e, ancora una volta, è stata Marina a spronarlo a far questo. Intanto Serena è sempre più determinata a scoprire chi è il vero padre del piccolo Jimmy, ma più lei si intestardisce nelle sue indagini, più Micaela  si chiude in sè stessa e non vuole rivelarne l’identità. A parte questi momenti drammatici, Un posto al sole riesce sempre a strapparci un sorriso e stavolta a dare un pizzico di allegria alla puntata ci pensano Otello e Guido che, agguerriti più che mai, si contendono il ruolo di gonfalone per la celebre cerimonia di San Gennnaro.

Anticipazioni Un posto al sole, nella puntata che andrà in onda questa sera Greta, è infastidita sempre più dall’invadenza di Roberto e cerca di convincerlo a non intromettersi più nel suo rapporto con Eduardo. Il pericolo maggiore però viene da Marina che è sempre pronta ad incitare Ferri a ribellarsi, anche a costo di mettere a repentaglio il suo legame con Giorgio. Intanto in casa Giordano la tensione è alle stelle: la “nordica” Ornella infatti è sempre più gelosa della grande complicità che si è creata tra Raffaele e Ramona e, come se non bastasse, il furbo Max la mette in guardia sulle capacità seduttive della stessa Ramona. In realtà lo scopo di quest’ultimo è quello di far lasciare Raffaele e Ornella per stare con lei e, se ci dovesse riuscire, sarebbe davvero un bel colpo di scena per la storica soap!