Home Cronaca

Brescia. Bus si ribalta morto Andrea Toninelli

bus ribaltato a Brescia

Questa notte, intorno alle 4, si è ribaltato un bus, per cause ancora da accertare, in cui ha perso la vita il 22enne Andrea Toninelli.

Una giornata di sport e di divertimento si è conclusa nei peggiori dei modi. Per cause ancora da accertare, un bus, facente parte di una colonna di altri pullman, della tifoseria del Brescia, si è improvvisamente ribaltato, lungo la A/21 tra Manerbio (Brescia) e Brescia Sud, provocando la morte del giovane 22enne di Lumezzane, Andrea Toninelli, ed il ferimento di 20 persone, di cui 2 in condizioni gravi.

Il gruppo di bus, si erano recati a Livorno, per la partita Livorno-Brescia. Gli occupanti degli autobus facevano tutti parte della tifoseria del Brescia, che, come al solito, seguivano la squadra, alle trasferte di gioco in giro per l’Italia.

L’incidente è stato improvviso, i testimoni parlano di un vero e proprio inferno, tra urla e grida di dolore. Gli altri pullman, che sovraggiungevano in colonna, si sono immediatamente fermati. Hanno tentato di prestare i primi soccorsi, ma molti giovani erano intrappolati tra le lamiere.

Pare che a chiamare il 118 sia stato uno dei ragazzi del bus ribaltato.