Home Cronaca

Alessandra Iacullo uccisa a Roma si indaga relazione con una donna

Alessandra Iacullo uccisa a Roma si indaga su una relazione con una donna Le indagini sulla morte di Alessandra Iacullo sono concentrate sulla relazione che la ragazza aveva con una donna. E’ quanto emerge dall’inchiesta sul delitto di Alessandra Iacullo giovane 30enne accoltellata nella periferia di Ostia (Roma) giovedì scorso. Alla base dell’omicidio potrebbe esserci un litigio tra le due donne, non si esclude che ad uccidere Alessandra sia stato un uomo forse ingelosito dal legame che univa le due donne.

E’ stata interrogata ma non risulta indagata la 60enne che la Iacullo avrebbe conosciuto su facebook, con la donna e il marito avrebbe fatto vari viaggi a spese delle coppia.

Al vaglio degli inquirenti ci sono i due telefonini e le utenze telefoniche di Alessandra Iacullo è molto probabile che la persona che l’ha uccisa l’abbia prima chiamata.

Alessandra Iacullo è morta a seguito delle ferite di arma da taglio ripotarte su varie parti del suo corpo, come la gola, il volto e le braccia, è stata trovata in una pozza di sangue vicino al suo scooter nella periferia romana a Dragona da alcuni passanti che le hanno prestato soccorso. Al momento del ritrovamento era ancora viva, è morta all’ospedale.