Home LifeStyle Spettacolo

Beautiful: anticipazione delle puntate del 6 maggio al 10 maggio.

BeautifulBeautiful: iniziamo con la puntata che andrà in onda Lunedì 6 Maggio: Karen e Danielle vanno da Bill per fargli sapere che loro hanno una relazione da diversi anni ma Bill non le riceve. Steffy, parla con Ridge e Taylor di quello che è successo in italia tra lei e Liam in Italia.
Puntata del 7 Maggio: Bill si trova con Katie per un controllo ecografico e gli dicono che è un maschietto. Hop e Liam sono ancora in luna di miele in Puglia.
Puntata dell’8 Maggio: Steffy parla sempre di quello che è accaduto in Puglia con Liam. Karen e Danielle parlano con Bill e confessano di essere omosessuali.
Puntata del 9 Maggio: Hope e Liam vengono accolti da Brook e Ridge dopo la loro luna di miele, Brook chiama Steffy per una riconciliazione tra di loro ma la ragazza è con la mamma Taylor.
Puntata del 10 Maggio: Hope e Brook raccontano a Katie il matrimonio di Hope e Liam . Le donne non sono al corrente che c’era un piano per far saltare il matrimonio di Hope e Liam. Tra Liam e Steffy c’è sempre più intesa.