Home Sport

Consigli Fantacalcio 3 giornata serie A 2012

consigli fantacalcio 3 giornata 2012

Dopo la bella scorpacciata dell’ultima di giornata, dove ci è andata davvero bene, ricordiamo tra i tanti consigli: Diamanti, Pazzini, Bergessio, Lodi e altri giocatori tutti azzeccati, passiamo a questa terza giornata di campionato sperando di darvi una mano a schierare la vostra formazione migliore.

CHIEVO – LAZIO

Chievo davvero tosto in casa, sarà difficile per la Lazio strappare punti, nelle precedenti stagioni siamo sempre andati sul sicuro schierando Sorrentino in porta, e sempre per il Chievo non possiamo esimerci dal provare Pellissier, mentre nella Lazio inseriamo Hernanes e Candreva. Occhio a Di Michele e il sempre presente in zona gol: Klose.

FIORENTINA – CATANIA

La Fiorentina ha dimostrato di essere una signora squadra con ottimi giocatori, dall’altra parte un Catania che sembra già essere in palla. Nella Fiorentina ovviamente schieriamo Jovetic insieme a Ljajic, da valutare anche Cuadrado. Nel Catania le scelte sono praticamente fatte, Bergessio e Gomez accompagnati da Lodi.

GENOA – JUVENTUS

Il Genoa sarà spinto dal pubblico di casa vedremo cosa riuscirà a fare contro una Juventus che resta la squadra da battere anche quest’anno. Per i bianconeri schieriamo Marchisio e Vucinic, accompagnati da Matri, per il vostro bonus settimanale ovviamente consigliamo Pirlo. Nel Genoa proviamo la carta Borriello che parte titolare, insieme a Jankovic. Occhio a Jorquera.

MILAN – ATALANTA

Il Milan darà il tutto per tutto per vincere questa partita contro un’Atalanta che non è mai una diga fuori casa. Per i rossoneri schieriamo Pazzini in grande spolvero e Boateng, occhio alla sorpresa Bojan. Nell’Atalanta schieriamo Denis e Moralez.

NAPOLI – PARMA

Napoli un pò all’esame iniziale, potrebbe essere la loro terza vittoria consecutiva e sappiamo che il San Paolo spinge molto, il Parma sembra davvero una squadra quadrata e con un’assetto tattico ben preciso. Potremmo tentare la carta De Sanctis, ma di sicuro schieriamo Cavani e Hamsik con un’occhio al rientrante Pandev. Nel Parma inseriamo Parolo e Ninis con un’occhio a Belfodil (da valutare l’eventuale ingresso di Pabon).

PALERMO – CAGLIARI

Palermo che sicuramente cercherà la vittoria dopo l’inizio di campionato stentato, il Cagliari squadra sempre dura da incontrare e comunque sempre un pò rivalutata fuori casa. Nel Palermo potremmo tentare la carta Ujkani se siete a corto di portieri, e scheriamo Miccoli e Ilicic con un’occhio a Bertolo. Nel Cagliari insieriamo Pinilla e Cossu, da tentare anche Thiago Ribeiro.

PESCARA – SAMPDORIA

Il Pescara deve assolutamente ritrovarsi mentre la Sampdoria sembra già rodata e spinta a mille da Ciro Ferrara. Per i blucerchiati schieriamo Maxi Lopez che potrebbe aver ritrovato la sua vena da bomber, insieme a Estigarribia con un’occhio a Eder. Nel Pescara proviamo Caprari e Vukusic, da provare la carta Modesto dal quale potremmo magari tirarci fuori qualche bonus.

ROMA – BOLOGNA

Roma che sta girando bene sotto la guida di Zeman, il Bologna resta sempre una bella squadra con in più l’inserimento di un Gilardino che vorrà sicuramente dire la sua in questo campionato. Per la Roma inseriamo Totti (che dovrebbe aver recuperato) insieme a Destro, attenzione a Tachtsidis. Per il Bologna il solito Diamanti accompagnato da Gilardino.

SIENA – UDINESE

Siena squadra davvero ostica in casa, capace di grandi risultati, l’Udinese viene da una sconfitta dura e contestata e vorrà sicuramente cancellare la giornata precedente. Nel Siena schieriamo Calaiò e tentiamo D’Agostino, mentre nell’Udinese ovviamente Di Natale questa volta proviamo ad accompagnarlo con Lazzari.

 

TORINO – INTER

Torino squadra quadrata e motivata soprattutto in casa, l’Inter ci sembra ancora un pò la squadra delle scorse stagioni con alti e bassi. Per i granata riproviamo con Sgrigna che è stato promosso titolare, insieme a Bianchi (occhio a Brighi). Nell’Inter ovviamente insieriamo Milito e Sneijder, da valutare Cassano.