Home Sport

Calciomercato Napoli: Pandev riscattato, il macedone è al settimo cielo,contratto triennale

pandev-ufficializzato-il-suo-passaggio-al-napoliEccezionale conferma dell’attaccante Goran Pandev, già pupillo di Mazzarri, tecnico del Napoli, tanto da meritarsi la definizione di quarto tenore della squadra.

In questo periodo estivo, quindi l’acquisto del macedone,Goran Pandev è il primo colpo di mercato del Napoli, arrivato in prestito lo scorso anno, adesso è stata sufficiente solo una telefonata tra Moratti e De Laurentiis, che sanciscono così il trasferimento del giocatore dall’Inter al Napoli. Pandev viene riconosciuto utile per partire o ripartire nel progetto Napoli dallo staff, dal tecnico e dal Presidente. Il costo dell’operazione è di 7.5 milioni di euro, con un contratto triennale per il macedone, con una opzione per il quarto anno, con circa 2.2 milioni di euro ad anno, 2.5 con i bonus.

Pandev ha detto: spero di chiudere la mia carriera al Napoli, sono al settimo cielo, aggiunge, mi sono sentito a casa quest’anno a Napoli.La vittoria della Coppa Italia è stata solo l’inizio di un ciclo.

De Laurentiis ha parlato a Radio Marte commentando l’operazione con parole di apprezzamento per il calciatore, ritenendolo un  ragazzo estremamente per bene, il giocatore è in vacanza in Macedonia. Il giocatore ha accettato una riduzione dell’ingaggio, cioè percepire meno di quanto guadagnava all’Inter, nel rispetto del nostro fair play finanziario, così commenta il patron. All’Inter Pandev percepiva poco più di tre milioni di euro.