Home LifeStyle Spettacolo

Grande Fratello, Caterina perde il fidanzato ma trova lavoro

Caterina Siviero perde il fidanzato ma trova lavoroSi è resa protagonista di una romantica storia d’amore mentre era ancora una concorrente di questa dodicesima edizione del Grande Fratello e nelle ultime settimane, si è resa protagonista di un tradimento documentato da foto e dichiarazioni, parliamo di Caterina Siviero.

La giovane padovana ha tradito Armando con il casanova di quest’ultimo Grande Fratello, Fabrizio, il loro incontro è stato paparazzato dai fotografi di un noto giornale di gossip. Le conseguenze di questa scappatella sono state diverse, da un lato Armando ha deciso con freddezza di lasciarla senza sentire ragioni e il padre l’avrebbe licenziata.

Ma come si suol dire non tutto il male viene per nuocere, a Caterina sarebbe stato offerto un contratto di centomila euro, per diventare la testimonial per il nostro paese del famoso sito che incoraggia gli incontri extra coniugali Ashley Madison, secondo il responsabile per l’Italia, la ragazza è il personaggio ideale che rappresenta la realtà di moltissime persone, che tradiscono i loro partner pur continuando ad amarli.