Home Curiosità

Oroscopo del giorno 6 Settembre 2011 amore lavoro e fortuna per tutti i segni zodiacali

Oroscopo quotidiano.

Ariete – Una persona a voi vicina oggi non si comporterà secondo i vostri canoni, attenzione però che questo potrebbe essere una conseguenza del vostro comportamento.

Toro – Vi troverete di fronte ad una situazione inaspettata. Agite d’impulso senza ragionare troppo e ne verrete fuori con successo.

Gemelli – Se non lavorate oggi ci potrebbe essere una svolta. Ottime oggi anche le relazioni con il vostro amore e amici.

Cancro – Oggi è la giornata della sincerità. Siate sinceri con chi vi sta intorno e riceverete la massima fiducia.

Leone – Giornata pesante per i nati sotto il segno del leone. Cercate di non esagerare e di non stancarvi troppo, soprattutto sul lavoro.

Vergine – Oggi non siete in perfetta forma fisica. Cercate dunque di non esagerare e captate i momenti giusti per godervi qualche momento di relax.

Bilancia – Situazioni inaspettate oggi che non potrete più rimandare. Reagite con la vostra solita calma per sistemare tutto.

Scorpione – Affrontate la giornata con la vostra solita spontaneità e accortezza. Oggi potrebbero nascere nuove relazioni amichevoli o chissà, sbocciare un amore.

Sagittario – Giornata di notizie che riceverete da una persona che non vi sta molto simpatica. Cercate di riflettere prima di agire.

Capricorno – Siate creativi: riuscirete a trovare un’idea per portare avanti con successo un vostro progetto.

Acquario – Giornata stressante, piena di cose da fare. Cercate di non esagerare troppo oggi e attenzione a non affaticarvi troppo.

Pesci – Oggi vi sentirete un pò meno in forma rispetto alle giornate precedenti. Una persona oggi potrebbe umiliarvi sul lavoro, ma dimostrate sicurezza e tutto dovrebbe andare per il meglio.