Home Archives 2013

Yearly Archives: 2013

  RomaPjanic convocato dalla Bosnia anche in non perfette condizioni. C’è tensione tra l’AS Roma e la Nazionale bosniaca riguardo alla convocazione del centrocampista ex Lione Miralem Pjanic. Venerdì si giocherà un match di grande importanza per il girone G di qualificazione ai prossimi Mondiali di Brasile 2014 tra Bosnia e Grecia e Pjanic, nonostante non abbia ancora recuperato completamente da un infortunio è stato convocato dal commissario tecnico bosniaco. Il giocatore sta seguendo alla perfezione il programma di recupero, ma la Roma non vuole che questo venga accelerato. Tuttavia, la Bosnia lo ha convocato con l’idea di farlo giocare in questo match importantissimo e con ogni probabilità anche lo stesso Pjanic non vorrebbe saltare un appuntamento simile.

Calciomercato Milan-Il presidente del Milan,Silvio Berlusconi,dopo l’eliminazione dalla champions league torna a tuonare e la panchina di Allegri è nuovamente in bilico.Il tecnico livornese,nei momenti difficili,ha sempre avuto come leale stimatore Adriano Galliani a suo fianco ma in questa fase delicata della stagione,anche se i risultati in campionato sono ottimi,le perplessità della società rossonera in merito al suo allenatore sono molte.

Calciomercato Milan-Queste voci,su un possibile addio tra Allegri e il Milan,prendono maggior concretezza visti i sondaggi che la società stà facendo su nuovi tecnici papabili per sostituirlo e per il contratto che è in scadenza nel 2014.Seedorf e Van Bommel,due giocatori ex-rossoneri,in queste ultime ore sono stati accostati alla panchina milanista ma a quanto pare si tratterebbero soltanto di voci infondate.

  LazioKozak convocato dalla Rep. Ceca. Nonostante continui a mostrare due facce, una bellissima in Europa League, una più grigia in campionato, il gigante biancoceleste Libor Kozak è stato convocato dal selezionatore della Repubblica Ceca Michal Bilek per le gare valevoli per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Brasile 2014. La Nazionale Ceca disputerà due gare, contro Danimarca e Armenia. Kozak ha già esordito con la maglia del suo paese in un’amichevole, subentrando e sfiorando una rete nei 25 minuti disputati. “Credo che la sua voglia di gol verrà trasferita anche alla Nazionale – ha detto il commissario tecnico ceco -. Io lo considero allo stesso livello degli altri attaccanti. Può rappresentare una variante contro la Danimarca, ci sto pensando. Tutto dipenderà dalla salute dei giocatori, l’importante è che essi si facciano trovare pronti”.

adele_650x447Adele alle prese con la patente – Quando nel 2011 uscì il famoso album di Adele ‘21’, la cantante fu costretta a rimandare le sue lezioni di guida, ma adesso la vincitrice del premio ‘British music awards’, non vede l’ora di prendersi la patente di guida per portare in giro la piccola arrivata di soli cinque mesi e il compagno Simon Konecki.

Una fonte vicina alla cantante ha fatto sapere al magazine ‘The Sun’: non ha mai fatto l’esame a causa dei suoi numerosi impegni negli ultimi anni. Ora è tornata a casa e vuole usare il suo tempo libero per provarlo. Tutto quello che vuole è la patente di guida. Non ci saranno auto sportive, lei sta già cercando una familiare”.

Adele ha intenzione di far crescere il suo Angelo a Los Angeles e vorrebbe restarci per lavorare al suo prossimo album.

Calciomercato Inter-Mentre l’Inter è alle prese con le varie assenze dovute agli incontri delle nazionali Stramaccioni, con i pochi rimasti,ha iniziato a preparare la delicatissima sfida contro la Juventus capolista che scenderà a Milano senza fare sconti e per vendicare il 3-1 subito nell’andata allo Juventus Stadium.Della partita,quasi sicuramente,sarà Walter Samuel che in settimana a preannunciato un possibile addio a fine stagione.

Calciomercato Inter-Questa è una brutta tegola in casa Inter poichè Samuel è perno fisso della difesa nerazzura e sostituirlo non sarà impresa facile.I vari infortuni capitati al giocatore e l’età non più giovanile stanno facendo pensare il ragazzo tant’è che a fine stagione potrebbe addirittura attaccare le scarpette al chiodo.

La formazione dei Wavves presenterà il suo nuovo disco il prossimo 26 marzo. Il nuovo lavoro in studio della band è “Afraid of heights” che contiene al suo interno ben 13 brani inediti, realizzati anche grazie alla supervisione di John Hill, già produttore di M.I.A. e Santigold. In un’ intervista a Rolling Stone, il musicista Nathan Williams ha commentato il nuovo lavoro della sua band: “Ci saranno tocchi di punk e hip hop nei nuovi pezzi, daremo molto più spazio alle sonorità acustiche, arricchite da violoncello e xilofono. Ogni volta che realizzo una canzone desidero che suoni in modo differente rispetto alle produzioni precedenti“. Il gruppo dei Wavves  ha anche prestato molta attenzione ai testi delle nuove canzoni che aprono ad uno scenario enigmatico in cui ogni uomo si pone delle domande alle quali non riesce a dare una risposta. Il disco “Afraid of heights” propone i seguenti brani : Sail to the sun, Demon to lean on, Mystic, Lunge forward, Dog, Afraid of heights, Paranoid, Cop, Beat me up, Everyhting is my fault, That’s on me, Gimme a knife, I can’t dream, Hippies is punks (iTunes Bonus Track).

  Lazio – Notizie dall’infermeria. La squadra biancoceleste può approfittare della sosta per gli impegni delle Nazionali per cercare di recuperare alcune pedine importanti. Sul sito del club capitolino viene descritta la situazione infortuni, c’è ottimismo soprattutto per quanto riguarda il recupero del bomber tedesco Miroslav Klose, la cui assenza sta pesando come un macigno.

Miroslav Klose è stato sottoposto all’ultimo controllo clinico-strumentale a Monaco di Baviera dal professor Muller Wohlfahrt; l’atleta rientrerà domani sera nella Capitale ed inizierà la fase di riabilitazione sul campo. Dalla prossima settimana, in assenza di complicanze, l’atleta si riaggregherà al resto del gruppo.

Stefano Mauri e Giuseppe Biava verranno sottoposti ad accertamenti clinici-strumentali nella giornata di domani.

Sergio Floccari ed Abdoulay Konko stanno proseguendo i rispettivi protocolli fisioterapici“.

Dopo diverse voci, arriva una conferma: gli U2 sarebbero al lavoro per un nuovo album che dovrebbe uscire entro la fine del 2013. L’annuncio è stato dato, quasi in maniera ufficiale, dal bassista del leggendario gruppo irlandese, Adam Clayton, il quale ha rivelato inoltre che a produrre il nuovo disco ci sarebbe Danger Mouse, già collaboratore di Gnarl Barkley e Black Keys. L’attesissima nuova fatica discografica degli U2 probabilmente sarà caratterizzata da alcune evidenti novità dal punto di vista stilistico, esplorando delle atmosfere inusuali per la band, grazie proprio alla collaborazione con Danger Mouse, produttore e dj con un approccio ed un background musicale diverso da Daniel Lanois e Brian Eno, produttori storici del gruppo irlandese. Adam Clayton ha infatti rivelato ad alcuni cronisti della testata irlandese “Hot Press” i progetti futuri degli U2 affermando: “Ci piacerebbe molto che il disco uscisse verso la fine dell’anno. Abbiamo un mucchio di roba, da parte, che ci basterebbe per fare tre o quattro dischi e farci sentire in pace con noi stessi. Ma per fare il miglior disco possibile è indispensabile tenersi lontani dalle cose che ti riescono facili. Stiamo realmente cercando di addentrarci in territori a noi estremamente scomodi, se così si può dire”.