Home Archives 2013

Yearly Archives: 2013

Amici 12: Sabrina Ferilli terzo giudice con Argentero e Gabry Ponte – I nomi degli altri due giudici del serale di Amici 12 di Maria De Filippi erano già noti si tratta del dj Gabry Ponte e del sexy attore Luca Argentero presentati nelle ultime puntate pomeridiane proprio dalla padrona di casa.

Sabrina Ferilli terzo giudice di Amici 12

Sulla Repubblica ecco spuntare un altro nome molto importante nella valutazione delle esibizioni dei ragazzi si tratta della bellissima attrice Sabrina Ferilli che ha dichiarato quanto stimi e ami Maria De Filippi, e il lavoro che fa con i ragazzi per lei quindi è solo un onore ricoprire il ruolo di giudice di Amici.

E’ infine prevista una partecipazione speciale come quarto giudice da parte di Harrison Ford

Un volto noto di Uomini e Donne  Teresa Cilia, protagonista della versione Ragazzi e Ragazze del programma di Canale 5, nella sua fanpage di Facebook ha proposto uno scatto inedito, che testimonia che la ragazza si è lasciata alle spalle la storia con Tommaso Scala. La ragazza in più occasioni ha affermato di essere finalmente serena e di non pensare più a Tommaso. A quanto pare Teresa è passata dalle parole ai fatti ed in una delle sue ultime foto viene immortalata insieme a “Brando Salani” di Centovetrine, ossia all’attore Aron Marzetti. Comunque gli amministratori della pagina Facebook di Teresa hanno specificato che i due non si stanno frequentando ma che si sono incontrati in un locale dove erano entrambi a cena e, dopo essersi conosciuti, hanno scattato una foto insieme. Per quello che riguarda la sua esperienza ad Uomini e Donne, Teresa ha di recente postato un messaggio in cui riassume la storia con Tommaso: “È inutile cercare le risposte in ciò che è stato… Il passato è il passato!! È tale deve restare“. La ragazza a poi dimostrato di pensare al suo futuro e dopo Tommaso, ha frequentato altri due ragazzi: Filippo ed Amedeo senza però riuscire a trovare la persona giusta.

Fanny Neguesha sexy shopping senza Balotelli – Bellissima ed esplosiva la sexy fidanzata di Mario Balotelli, è stata avvitasta in giro per le strade di Milano, a fare shoppig. Benchè lei dichiari sul suo profilo twitter di essere una modella, le curve esplosive fanno pensare a tutt’altro, con un top rosso che metteva in risalto il seno prosperoso, e una gonnellina molto scherzona stretta che delineava le curve perfette Fanny, si aggirava per le vie di Milano in compagnia di un amico che l’ha aiutata nello shopping.

Tra i negozi che hanno attirato l’attenzione della sexy modella belga c’è stato Zanotti negozio di calzature in via Montenapoleone.

Queens of the Stone Age hanno svelato finalmente il titolo e la data di pubblicazione del loro ultimo lavoro in studio. L’album si intitolerà “Like clockwork” e sarà rilasciato sul mercato discografico il prossimo mese di giugno, si tratta del sesto lavoro della band statunitense, che succede al lavoro di “Era vulgaris”. Il nuovo album uscirà poi per l’etichetta discografica indipendente Matador Records che nel suo roster vanta già artisti del calibro di Sonic Youth, Yo La Tengo e Cat Power. Per diffondere gli ultimi dettagli di “Like clockwork”, Josh Homme e soci hanno pubblicato sul loro sito ufficiale l’immagine di una “Q”, cliccando sulla quale è possibile ascoltare alcuni frame dall’album. Il nuovo disco dei Queens of the Stone Age inoltre può vantare la partecipazione di preziosi ospiti: Dave Grohl, Trent Reznor, Nick Oliveri, Elton John sono stati annunciati insieme a Jake Shears degli Scissor Sisters, Mark Lanegan e Brody Dalle. La band statunitense, nata nel 1996 in seguito allo scioglimento dei Kyuss, è interprete di uno stile musicale definito robot rock caratterizzato da una continua ripetizione di riff.

  Uomo scomparso trovato morto in cascinale. E’ stato trovato morto dopo essere stato cercato per settimane, Mauro Migliorini, uomo scomparso lo scorso 2 marzo. Aveva 47 anni e il suo corpo è stato rinvenuto intorno alle 13 vicino a Ponte dell’Olio, in provincia di Piacenza. A ritrovarlo è stato il fratello gemello della vittima, il cadavere si trovava nel porticato di un cascinale disabitato. La causa della morte è da attribuirsi ad una profonda frattura alla testa. Sarà ora compito delle forze dell’ordine esaminare il caso e stabilire la natura della frattura stessa: infatti, il 47enne potrebbe avere avuto un incidente oppure essere stato ucciso dopo un’aggressione, magari con un oggetto contundente.

Mamma va a fare la spesa e lascia figlia di pochi mesi da sola in auto – E’ successo in Nuova Zelanda a Porirua, una mamma ha lasciato la propria piccola in macchina da sola con un biglietto che recitava “Mia mamma è andata a fare la spesa, chiamatela se ho bisogno di qualcosa”. Alcuni passanti si sono resi conti che effettivamente la bambina molto piccola è stata lasciata da sola per diverso tempo alla fine infatti è stato necessario chiamarla a telefono.

  Omicidio Claps: domani Restivo potrebbe parlare. E’ prevista per domani a Salerno la seconda udienza del Processo d’Appello dell’omicidio di Elisa Claps. Voci di corridoio sostengono che l’unico imputato del processo, ovvero Danilo Restivo, potrebbe prendere la parola e rilasciare delle dichiarazioni spontanee. Secondo quanto si apprende Restivo non dovrebbe esporsi riguardo alla vicenda processuale quanto a stati d’animo personali. L’unico imputato dell’omicidio Claps, infatti, sembra sia molto amareggiato per quanto accaduto nella prima udienza del Processo D’Appello, lo scorso martedì e per questo motivo vorrebbe prendere la parola ed esprimere le sensazioni che lo hanno accompagnato in questi giorni tra la prima udienza e la seconda, prevista per l’appunto per la giornata di domani.

Mario Biondi sarà in tour a partire dal 12 giugno per promuovere il suo ultimo lavoro discografico “Sun”. Prima dell’inizio del tour il cantante si esibirà in occasione di un concerto-evento il prossimo 10 maggio sul palco della Royal Albert Hall di Londra insieme agli Incognito. In questa circostanza l’artista presenterà i brani contenuti nel suo ultimo album ai quali alternerà anche i suoi grandi successi, accompagnato dagli “Italian Jazz Players”.  Il disco “Sun” è uscito in Italia il 29 gennaio ed esprime un sound di grande respiro internazionale, prodotto dallo stesso Mario Biondi e da Jean Paul Maunick, leader della storica band jazz britannica Incognito dopo due anni di lavoro tra Milano, Los Angeles, New York e Londra. Ecco le date del tour di Mario Bondi, prodotto e organizzato da F&P Group:

–         14 giugnoin occasione dell’Alfa Romeo City Sound di Milano;

–         23 giugno al Jazz Festival ad Ascona (Svizzera);

–          25 giugno presso il Teatro Romano di Verona;

–         28 giugno presso Il Vittoriale a Gardone Riviera (BS);

–          29 giugno nel corso dell’Udin&Jazz ad Udine;

–         5 luglio a Cavea a Roma ;

–         6 luglio a Cavea a Roma;

–         9 luglio sul palco dell’Umbria Jazz a Perugia;

–         3 settembre al Piazzale Giangi di San Marino.