Home LifeStyle Spettacolo

Fashion Style: anticipazioni per la puntata di lunedì 18 novembre

 

Fashion Style

Fashion Style

Fashion Style è il nuovo reality concentrato intorno al mondo della moda e che vede come giudici Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e Cesare Cunaggia, sempre più seri ed alla ricerca di talenti incredibili. Nel corso della prima puntata abbiamo visto come due stilisti e due hair stylist hanno passato il turno diventando concorrenti ufficiali del programma, ma con alcune difficoltà.

Fashion Style regala la possibilità di entrare a far parte del mondo della moda ed è per questo importante manifestare il proprio talento. Le squadre presenti a Fashion Style saranno quattro e nella puntata del 18 novembre su La 5 verranno selezionate due modelle e due make up artist. Le puntate previste per la selezione dei 16 correnti sono quattro e per questo motivo dobbiamo attendere ancora due settimane prima di conoscere la rosa dei concorrenti.

Fashion Style non pone l’obiettivo di portare creazioni personali, ma di realizzarne altre a seguito di prove impervie nell’arco di pochissimo tempo ed è questo che rende ogni individuo un possibile talento nascosto.