Home Cronaca

Amanda Knox nel suo libro rivela “ho fatto un ballo liberatorio dinnanzi al cadavere di Meredith”

Amanda Knox nel suo libro rivela “ho fatto un ballo liberatorio dinnanzi al cadavere di Meredith”

Amanda Knox

Rivelazioni shock direttamente dal libro “Waiting to Be Heard” (aspettando di essere ascoltata) di Amanda Knox che uscirà a fine mese, nel quale la studentessa statunintense racconta  del suo arresto dopo l’omicidio della povera Meredith Kercher.

“Cantai e ballai nella stanza di Mez durante i rilievi della polizia” per tentare di allentare la tensione si giustifica Amanda in un’atmosfera del tutto surreale, è questa la rivelazione shock della Knox, nel suo libro sull’omicidio di Meredith Kercher.

Ma non è tutto “In cella ho incontrato tante detenute ma io non sarò mai come loro perché mi sono rialzata dal buco nero dov’ero caduta”. “Cantai e ballai nella stanza di Mez durante i rilievi della polizia”. “Dopo l’arresto la guardia mi guardò come se avessi preteso caviale e prosecco quando chiesi di fare una telefonata”. Queste ed altre le rivelazioni contenute nel libro della Knox. che per ora le ha fruttato un anticipo di 4 milioni di dollari.

Amanda ha ricevuto riscontri positivi anche dalla temutissima critica letteraria del New York Times, Michiko Kakutani, secondo la quale l’introspezione a cui è stata costretta la Knox in carcere le ha conferito notevole potere viscerale di trasmettere le sue emozioni.