Home Sport

Calciomercato Napoli: evento Cavani firma fino al 2017

cavani-firma-con-il-napoliEdinson Cavani ha firmato il contratto con il Napoli fino al 2017, erano presenti il Presidente Aurelio De  Laurentiis e tanti giornalisti, presso il centro di Castel Volturno alle ore 20.00. E così si consola il Napoli di Mazzarri. Il contratto è stato sottoscritto con la clausola rescissoria pesantissima, 60 milioni di euro.

Il giocatore percepirebbe intorno ai 4.5 milioni di euro a stagione. Inoltre oggi è stato sottoscritto il contratto dell’esterno Giandomenico Mesto, che arriva dal Genoa. Infine ieri il difensore brasiliano Bruno Uvini, proveniente dal San Paolo, ha scelto di giocare a Napoli.

Dopo uno scherzetto iniziale del Presidente che esordisce dicendo: A volte i matrimoni finiscono, Edi vuol andare in Inghilterra in quella fredda città di Manchester. Poi al giocatore scappa una risata…Non ci sono aerei, sono molto felice perché rimango qui a Napoli. E poi davanti ai giornalisti la firma del contratto fino al 2017 con la maglietta con i colori del Napoli e la stampa dell’anno 2017.