Home LifeStyle

Madonna commossa ad Auckland per il figlio Rocco

Madonna

Madonna

Sembra proprio non avere fine il dolore di Madonna per la scelta del figlio Rocco, che ha deciso qualche settimana fa di restarsene a Londra con il padre, il regista Guy Ritchie. Rocco ha tuttora 15 anni e la legge aveva stabilito che restasse assieme alla madre negli Stati Uniti. Il ragazzo non ha però voluto saperne, e in occasione di un viaggio in Inghilterra con la madre si è fermato dal padre e non ha più voluto tornare indietro.

Nelle scorse settimane la pop star più famosa del mondo ha riempito i suoi canali social con foto del suo ‘bambino’, inneggiando ad un suo possibile ritorno, e durante il concerto che si è tenuto in questi giorni in Australia, ad Auckland, si è sciolta in lacrime cantando una canzone dedicata al figlio.

Ma perché Rocco ha deciso di stare con il padre anche se la legge lo ha affidato alla madre? La ragione andrebbe ricercata nel carattere troppo protettivo di Madonna, che non permetterebbe al figlio di avere una vita normale. Il padre Guy Ritchie, regista britannico di successo, sarebbe invece molto più accondiscendente e anche sereno, sicuramente più lontano dai riflettori rispetto all’ex compagna. Rocco ha quindi deciso di conoscere il padre e di restare con lui di sua spontanea iniziativa. La cantante ha però dichiarato che per amore del figlio è pronta a cambiare, a diventare più morbida e anche serena nella sua educazione, ma Rocco sembra proprio non essere allettato dalla prospettiva di tornare negli States.

Come si concluderà questa vicenda? La legge è dalla parte di Madonna, quindi il ragazzo dovrebbe tornare con lei almeno fino a che non raggiungerà la maggiore età, ma molti potrebbero essere i colpi di scena su questa vicenda, che sta appassionando i fan della pop star e che sta coinvolgendo l’attenzione del popolo del web.