Home Curiosità

Naomi Campbell in ritardo a Milano: ma chiede scusa ai suoi fan

naomi-campbell-presenta-the-faceForse l’età sta rendendo più dolce e più disponibile la Venere Nera Naomi Campbell, famosa per la sua innata bellezza ma anche per il suo caratterino dirompente. Ieri mattina la Venere era infatti attesa per le ore 10.00 presso uno store Yamamay di Milano, per presentare al grande pubblico la collezione di biancheria disegnata da lei stessa in collaborazione con il marchio.

Tanta, anzi tantissima la folla che si era accalcata sotto le porte del negozio per attendere la Campbell e guadagnarsi una foto ricordo o una stretta di mano. La modella è però arrivata in grande ritardo, due ore per cause ancora da comprendere, e tanti sono stati i fan che se ne sono andati, stufi di aspettare vista soprattutto l’uggiosa giornata milanese.

Quando la Venere Nera ha fatto il suo arrivo le cose sono però cambiate, perché con passo felino ha attraversato il red carpet organizzato apposta per lei all’interno del negozio e ha chiesto sinceramente scusa a tutte le persone per il ritardo che aveva accumulato. Tutto perdonato e una presenza che si è divisa fra foto e strette di mano, per una presentazione di linea alla fine dei conti ben riuscita.

Il grande afflusso di folla ricorda l’arrivo che qualche mese fa ha coinvolto le super top model Kate Moss e Cara Delevingne, rappresentanti del brand Mango. In quell’occasione Milano sembrava letteralmente ‘scoppiare’ tanto era stato l’afflusso di persone concentrate nello store per attendere le due modelle.

Le griffe di moda e anche i brand più popolari hanno quindi trovato l’arma giusta per fare breccia nel cuore dei consumatori, ovvero scegliere testimonial di successo, che oltre ad interpretare e vestire i capi disegnano una capsule collection in edizione limitata. La collezione si propone infatti ambita e sa muovere le folle, o farle aspettare ore davanti ad un negozio in attesa di un selfie o di una semplice stretta di mano.