Home Cronaca

Persa nella jungla per 17 giorni, dimagrita 17 chili.

Shannon-Leah-Fraser-665x385Brutta avventura accaduta ad una mamma australiana di 30 anni, Shannon Fraser, la quale si è persa nella jungla, nella regione delle Josephine Falls, Queensland, nel nord dell’ Australia. La mamma si è persa tra la folta vegetazione ed è sopravvissuta per 17 giorni ma perdendo 17 chili. La donna al momento della scomparsa indossava leggings, t-shirt ed infradito.

Tanti gli agenti di soccorso ed i volontari che l’hanno cercata per giorni, in tutto 800 ore per il monitoraggio della zona ma è stato un contadino, coltivatore di banane a ritrovare la donna, miracolosamente viva. In realtà Shannon si trovava a soli 30 metri dal luogo della scomparsa ma nessuno l’aveva intercettata prima.

Shannon, madre di tre figli, è in discrete condizioni di salute, seppure abbia perso 17 chili e presenti ematomi, graffi e punture di insetti. Si è cibata di piccoli pesci ed ha bevuto l’acqua dei ruscelli. La donna ha raccontato di averla scampata anche di fronte ad un coccodrillo. La forza di non perdersi d’animo gli e la dava il pensiero dei figli che la stavano aspettando a casa. “E’ un miracolo che sia viva” così si commuove il marito di Shannon.